806 CONDIVISIONI
Morto Fabrizio Frizzi: addio al conduttore Rai
3 Maggio 2018
22:12

Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, compie 5 anni: Carlo Conti le fa gli auguri in diretta a ‘L’eredità’

Stella Frizzi compie 5 anni. Carlo Conti ha voluto augurarle buon compleanno dedicando alla bambina la puntata de ‘L’eredità’ trasmessa giovedì 3 maggio.
A cura di Daniela Seclì
806 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Morto Fabrizio Frizzi: addio al conduttore Rai

Oggi compie gli anni la piccola Stella. La figlia dell'amatissimo Fabrizio Frizzi e di Carlotta Mantovan è nata il 3 maggio di cinque anni fa. Questo sarà il primo compleanno senza il suo papà. La bambina, però, può contare sull'affetto di mamma Carlotta e di tutti coloro che hanno amato il conduttore. In queste ore, sono arrivati per Stella degli auguri molto speciali.

Gli auguri di Carlo Conti

Nel corso della puntata de ‘L'eredità', trasmessa giovedì 3 maggio, Carlo Conti non ha dimenticato di celebrare i cinque anni di Stella Frizzi. Il conduttore ha voluto fare gli auguri alla figlia di Fabrizio in diretta tv. Così, ha guardato in camera rivolgendosi alla bambina: "Questa sarà una puntata speciale che voglio dedicare interamente a una bambina meravigliosa, brava e che si chiama Stella. Auguri di buon compleanno da babbo Carlo e da parte di tutto lo studio de l'Eredità". Carlo Conti era molto legato a Fabrizio Frizzi. Tra loro non c'era solo un rapporto professionale, ma anche una sincera e forte amicizia.

L'immenso amore di Fabrizio Frizzi per la piccola Stella

Fabrizio Frizzi è sempre stato un padre amorevole e presente con Stella. La bambina e Carlotta Mantovan hanno reso completa la sua vita. Fu lo stesso conduttore, qualche mese dopo la nascita della figlia, a pubblicare sui social il primo scatto che li ritraeva insieme. La didascalia faceva comprendere senza ombra di dubbio, che Stella era riuscita a conquistare il cuore di papà Fabrizio sin dal primo vagito: "Amore a prima vista, ma anche a seconda, a terza, a quarta… all'infinita vista!".

Stella è stata la sua forza durante la malattia

Fabrizio Frizzi ha lottato coraggiosamente contro la malattia. In un'intervista rilasciata al Corriere della sera, dichiarò che l'amore che provava per Stella lo aiutava a trovare l'energia necessaria per affrontare quanto stava accadendo nella sua vita. Il desiderio di vederla crescere, lo spingeva a vivere ogni nuovo giorno con coraggio e determinazione:

"Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento. Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l'energia per continuare a combattere".

In quell'occasione assicurò anche che la decisione di diventare padre in età avanzata non era scaturita dall'egoismo ma da un atto d'amore. L'idea che la piccola Stella sarebbe rimasta tra le amorevoli braccia di Carlotta, lo rassicurava circa il futuro della sua bimba. Fabrizio Frizzi si è spento il 26 marzo 2018, l'affetto del pubblico nei suoi confronti però non è mai venuto meno.

806 CONDIVISIONI
Antonella Clerici a un anno dalla sorpresa di Fabrizio Frizzi, che tornò in tv dopo il suo malore
Antonella Clerici a un anno dalla sorpresa di Fabrizio Frizzi, che tornò in tv dopo il suo malore
A Fabrizio Frizzi il premio postumo Biagio Agnes: "Un sorriso buono, un amico di casa"
A Fabrizio Frizzi il premio postumo Biagio Agnes: "Un sorriso buono, un amico di casa"
Pippo Baudo su Fabrizio Frizzi: "Lo amavo come un figlio, forse doveva riposare di più"
Pippo Baudo su Fabrizio Frizzi: "Lo amavo come un figlio, forse doveva riposare di più"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni