89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Montalbano imbattibile agli ascolti, Live – Non è la d’Urso cambia giorno ma non i numeri

La fiction di Rai1 conferma per l’ennesima volta il successo inesauribile del prodotto nato dalla penna di Andrea Camilleri. “Live – Non è la d’Urso” , che dedica una parte importante di trasmissione all’inchiesta di Fanpage.it su Tony Colombo e Tina Rispoli, resta stabile nonostante lo spostamento al lunedì. Leggero calo per Stefano De Martino su Rai2, Report conferma numeri ottimi.
A cura di Andrea Parrella
89 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il menu della prima serata di lunedì 28 ottobre era ricco e variegato, oltre che caratterizzato da alcune novità, ma cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia: è Il Commissario Montalbano a ribadire per l'ennesima volta la sua supremazia assoluta su qualsiasi rivale in fatto di ascolti. Con la replica dell'episodio Una Voce di Notte Rai 1 totalizza 4.615.000 spettatori pari al 21.4% di share.

Gli ascolti del lunedì con Barbara d'Urso

Sul secondo gradino del podio c'è Canale 5, con Barbara d'Urso che approda al lunedì con il suo Live – Non è la D’Urso dedicando ampio spazio all'inchiesta di Fanpage.it Camorra Entertainment su Tony Colombo e Tina Rispoli. Risultato: 1.946.000 spettatori pari al 13% di share. Cambia il giorno, ma non la sostanza, perché i numeri di Barbara d'Urso restano sostanzialmente in linea con quelli realizzati di domenica sera, che hanno convinto Canale 5 a cambiare la collocazione del programma. Bisognerà capire se per l'azienda di Cologno Monzese questi numeri siano soddisfacenti per la serata del lunedì, o se arriveranno accorgimenti e cambi in corso d'opera.

Le altre reti

A risentire dell'arrivo al lunedì sera di Barbara d'Urso è probabilmente Rai2, dato che Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino, pur confermando gli ottimi numeri di questa stagione, cala leggermente rispetto alla scorsa settimana: il programma ha interessato 1.648.000 spettatori pari all’8.4% di share. Su Italia 1 Die Hard – Un buon giorno per Morire ha catturato l’attenzione di 1.137.000 spettatori (4.8%). Su Rai3 Report ha raccolto davanti al video 2.100.000 spettatori pari ad uno share del 9%. Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 1.229.000 spettatori con il 7% di share. Su La7 Grey’s Anatomy ha registrato 592.000 spettatori con uno share del 2.7%. Su TV8 Django Unchained ha segnato il 2.3% con 412.000 spettatori mentre sul Nove Tutto tutto Niente Niente ha catturato l’attenzione di 371.000 spettatori (1.6%).

89 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views