Morto Fabrizio Frizzi: addio al conduttore Rai
26 Marzo 2018
16:39

Milly Carlucci: “Fabrizio Frizzi era e sarà sempre il mio fratellone”

I due hanno condiviso tanti successi e una sincera amicizia: “Sento uno strappo al cuore e non riesco a parlare, Fabrizio era e sarà sempre il mio fratellone”.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Morto Fabrizio Frizzi: addio al conduttore Rai

Milly Carlucci ha reso omaggio all'amico e collega Fabrizio Frizzi, morto nella notte all'ospedale Sant'Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale, affidando il suo cordoglio a un post sulla sua pagina Facebook. I due hanno condiviso tanti successi e una sincera amicizia.

Le parole commosse di Milly Carlucci

Queste le parole di Milly Carlucci affidate al suo profilo ufficiale Facebook, pubblicate soltanto dopo le 12. La conduttrice ha anche precisato di aver ricevuto numerose telefonate da giornalisti che le hanno chiesto un pensiero in ricordo, ma non ce l'ha fatta a lasciare risposte. Come è stato per Bibi Ballandi, la Carlucci parlerà solo quando riuscirà a metabolizzare il grande dolore per la perdita subita:

Sento uno strappo al cuore e non riesco a parlare, Fabrizio era e sarà sempre il mio fratellone. Da stamattina ricevo telefonate di giornalisti che mi chiedono di ricordarlo con un pensiero, chiedo scusa ma non ce la faccio a parlare. Lo farò quando riuscirò a metabolizzare questo immenso dolore, non riesco ad accettare questa ingiustizia. Il mio pensiero va a Carlotta a Stella, a Claudio e a tutta la sua famiglia.

I progetti insieme

Fabrizio Frizzi era un uomo del servizio pubblico, orgoglioso di lavorare per la Rai e non poteva esserci figura migliore di lui per condurre lo show principale della Maratona Telethon. Proprio lui, in coppia con Milly Carlucci, è stato il conduttore della maggior parte delle edizioni. Prima ancora, la coppia ha condiviso il grande successo di "Scommettiamo che…?" per poi rincontrarsi nelle vesti di concorrente e conduttrice dell'edizione 2005 di "Ballando con le stelle".

I funerali di Fabrizio Frizzi

I funerali di Fabrizio Frizzi si terranno invece mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. La camera ardente di Fabrizio Frizzi sarà allestita domani, martedì 27 marzo, nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18. I funerali si terranno invece mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. "Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano” così la Rai commenta la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. “Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere.

Antonella Clerici a un anno dalla sorpresa di Fabrizio Frizzi, che tornò in tv dopo il suo malore
Antonella Clerici a un anno dalla sorpresa di Fabrizio Frizzi, che tornò in tv dopo il suo malore
A Fabrizio Frizzi il premio postumo Biagio Agnes:
A Fabrizio Frizzi il premio postumo Biagio Agnes: "Un sorriso buono, un amico di casa"
Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, compie 5 anni: Carlo Conti le fa gli auguri in diretta a 'L'eredità'
Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, compie 5 anni: Carlo Conti le fa gli auguri in diretta a 'L'eredità'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni