È stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne, dove per qualche mese ha provato a cercare la donna capace di rubargli il cuore, ma adesso Michele Dentice ha voltato pagina aprendo un nuovo capitolo della sua vita sul piccolo schermo. L'ex cavaliere del dating show di Canale 5, infatti, è pronto per iniziare una nuova avventura sul set di Gomorra, la famosa serie televisiva che ha fatto il giro del mondo e di cui si sta girando la quinta e ultima stagione.

Attore in Gomorra 5

Lo fa sapere lui stesso, pubblicando sorridente e soddisfatto una foto in cui si mostra accanto al protagonista indiscusso della serie, ovvero Salvatore Esposito nei panni di Gennaro Savastano. Dentice non ha specificato quale sarà il suo ruolo, ma si sa per certo che attualmente è impegnato nelle riprese e, quindi, lo vedremo tra qualche tempo sul piccolo schermo in veste totalmente nuova rispetto a quella del corteggiatore nello show di Canale 5. Un traguardo decisamente importante che lo sportivo partenopeo che, infatti, commenta così questa nuova esperienza: "Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l’avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo…". 

L'addio a Uomini e Donne

Michele Dentice aveva per qualche tempo fatto sognare le fan di Roberta Di Padua con cui, infatti, aveva iniziato una frequentazione che inizialmente sembrava destinata a durare. Qualcosa, invece, non è andato come si sarebbe potuto pensare e tra il cavaliere e la dama la conoscenza è finita in un nulla di fatto. Lo scorso dicembre aveva comunicato di voler abbandonare la trasmissione, addio che si è verificato definitivamente a distanza di due settimane, quando lasciando in lacrime lo studio aveva dichiarato: "Vado via, non me la sento di continuare, vengo attaccato continuamente su tutto".