A Uomini e Donne, le cose tra Michele Dentice e Roberta Di Padua non starebbero andando per il verso giusto. Lo svelano le anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews. Sia nella puntata registrata venerdì 23 ottobre che in quella registrata sabato 24 ottobre, ci sarebbero stati degli sviluppi non proprio positivi per i due volti del Trono Over. Ecco tutti i dettagli.

Il messaggio vocale in cui Michele insulterebbe Roberta

Secondo le anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews, nella puntata registrata venerdì 23 ottobre, Serena avrebbe fatto avere alla redazione un messaggio vocale nel quale Michele Dentice avrebbe criticato aspramente molte delle donne con le quali è uscito. Tra loro anche Roberta Di Padua della quale avrebbe detto: Ha un sedere che sembra una portaerei". La dama, ascoltando queste rivelazioni, ci sarebbe rimasta molto male. Nelle scorse settimane, infatti, abbiamo visto quanto sia cresciuto il suo interesse nei confronti di Michele. La Di Padua avrebbe anche rimproverato Michele perché l'uomo si limiterebbe a inviarle messaggi, ma non la chiamerebbe quasi mai. Gli opinionisti si sarebbero schierati contro Dentice, accusandolo di prendersi gioco di Roberta. Quest'ultima, intanto, avrebbe rifiutato il corteggiamento di quattro uomini perché ancora intenzionata a conoscere solo Michele.

Michele Dentice avrebbe mentito a Roberta Di Padua

La registrazione di sabato 24 ottobre non sarebbe stata meno burrascosa per Michele Dentice e Roberta Di Padua. L'uomo avrebbe accusato la dama di avere poco carattere. Intanto, sarebbe stato fatto sentire in studio l'audio in cui Michele avrebbe parlato male delle donne da lui frequentate. Sembra che di Carlotta abbia detto che è "il Fabio Volo dei poveri". E, ancora, su Roberta: "È quella che è". Poi si sarebbe aggiunto un altro tassello. L'uomo avrebbe inviato delle foto a Roberta Di Padua, che lo ritraevano seminudo mentre era in palestra e avrebbe assicurato alla donna di averle inviate solo a lei. A quanto pare, durante la registrazione, si sarebbe scoperto che gli stessi scatti sarebbero stati inviati da Michele anche a Giulia. Dunque, avrebbe mentito a Roberta. Per sapere i dettagli precisi di come si è svolta la registrazione occorrerà attendere la messa in onda di Uomini e Donne.