Dopo la smentita ufficiale di Luca Onestini e Ivana Mrazova, arriva un'indiscrezione che ha il sapore della certezza. La grande passione tra l'ex tronista Lucas Peracchi e Mercedesz Henger potrebbe mettersi alla prova nella prima edizione di Temptation Island Vip.

L'indiscrezione al settimanale

Il periodo felice che stanno vivendo Mercedesz Henger e Lucas Peracchi potrebbe sfociare nell'esperienza televisiva più attesa. La prima edizione di Temptation Island Vip sarà condotta da Simona Ventura ed è in cerca di personaggi da lanciare. Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero essere i prossimi ad essere annunciati ma nel frattempo è il settimanale "Vero" a lanciare la bomba, una indiscrezione che sembra probabile su Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. Le parole di lui fanno pensare:

Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara d’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality show per i quali potrei tentare dei provini. Vedremo che cosa succederà…

La passione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

La passione tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la figlia della ex pornoattice Eva Henger è scoppiata in pubblico lo scorso giugno, quando sono stati immortalati dal settimanale "Spy" che ha immortalato il primo bacio della coppia in pubblico. La coppia era al tavolo del ristorante al quale entrambi stavano cenando. Chi li segue sui social si era accorto già da qualche giorno che tra i due stava nascendo una simpatia, ma la conferma alla love story in corso è arrivata solo con le foto pubblicate dal noto settimanale.

I due insieme dopo due storie importanti

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi arrivano da due storie d’amore importanti finite di recente. L'ex "Uomini e Donne" ha concluso la sua storia con la sarda Silvia Corrias e a gennaio 2018 ha dichiarato di essere tornato single. Mercedesz Henger invece era fidanzata con il personal Trainer Leonardo, ma lo lasciò poco prima di partire per L'Isola dei Famosi.