Temptation Island Vip 2018
9 Maggio 2018
17:23

Le novità di Temptation Island 2018 “Vip” e “Nip” con Simona Ventura e Filippo Bisciglia

Dovrebbero mancare meno di due mesi alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island che, per quest’anno, dovrebbe diramarsi in due diverse stagioni: una “Nip” e una “Vip”. Resta stabile al timone della prima Filippo Bisciglia, mentre per la seconda potrebbe subentrare Simona Ventura che si è già detta disponibile. Vediamo adesso le novità e quali potrebbero essere le coppie in gioco.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2018

Dovrebbero mancare meno di due mesi alla messa in onda dell’edizione Nip di Temptation Island 2018. Specifichiamo la tipologia del reality perché, com’è noto, quest’anno il progetto dovrebbe diramarsi in ben due canali differenti, dovendo andare in onda in autunno la prima edizione interamente Vip del reality. I casting per reclutare le coppie e i tentatori sono partiti già a febbraio, sponsorizzati da Filippo Bisciglia, mattatore delle ultime stagioni, e da Raffaella Mennoia, autrice dei reality di Maria De Filippi. La struttura dovrebbe rimanere invariata: 6 coppie di un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, alle prese con single interessanti e in grado di mettere alla prova le loro storie d’amore. Per il momento, nessun nome è certo ma ci sono già diversi aspiranti tentatori che si sono proposti, non ultimo Michael Terlizzi, figlio dell’ex Isolano Franco.

La conferma sottintesa dalla Ventura

Non ci sono ancora certezze in merito all’edizione Vip del reality che dovrebbe andare in onda in autunno ma, qualora il progetto dovesse partire, al timone potrebbe esserci presumibilmente Simona Ventura. L’ex conduttrice Rai, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha già lasciato intendere la sua disponibilità a prendere in mano le redini del reality, una disponibilità già testimoniata dalla sua partecipazione al serale di Amici 2018 in qualità di giurata: “Sto valutando un progetto in cui sarei la prima donna in Italia, rivitalizzerei Fantastico in versione 2.0. Per quanto riguarda invece Temptation Island Vip, non è una trasmissione archiviata… anzi”.

Le possibili coppie vip in gioco

Le identità delle possibili coppie pronte a mettersi in gioco sono le più disparate. Parliamo dell’edizione Vip che dovrebbe vedere la luce in autunno. Sono stati avanzati diversi nomi, compresi quelli di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia, però, ha già fermamente smentito. Sfuma la possibilità di una partecipazione al gioco di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, in odore di nozze per il 2019. È stata avanzata la possibilità di vedere nel cast Luca Onestini con Ivana Mrazova e Kevin Ishebabi con la fidanzata Jessica Vella. È probabile, inoltre, che partecipi almeno una delle coppie già uscite dall’edizione in corso di Uomini e Donne, presumibilmente Paolo Crivellin con Angela Caloisi oppure Nicolò Brigante con Virginia Stablum. Molto dipenderà anche dall’appeal che riusciranno a esercitare sul pubblico le ultime due coppie che andranno a formarsi con le scelte di Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Bisciglia stabile al timone dell’edizione Nip

Esiste una certezza su tutte: Filippo Bisciglia condurrà sicuramente l’edizione Nip del reality, quella standard. È stato lui stesso, attraverso la sua pagina Instagram, ad annunciare l’inizio dei casting avvenuto a febbraio, aggiungendo tra gli hashtag uno chiarissimo “Stiamo tornando”. Del resto, già a margine della scorsa edizione, aveva fatto sapere che sarebbe certamente rimasto alla conduzione della versione standard di Temptation Island e che, al contrario, non avrebbe preso parte attiva alla “Vip” qualora avesse visto la luce.

125 contenuti su questa storia
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni