Temptation Island Vip 2018
29 Dicembre 2017
20:14

Bisciglia: “Forse non sarò io a condurre Temptation Island Vip, ma resterò nell’edizione classica”

Filippo Bisciglia nega il pettegolezzo secondo il quale gli sarebbe stata revocata la conduzione di Temptation Island: “Ci sarò sempre io al timone dell’edizione classica. Se si farà quella Vip potrei non esserci, anche per ragioni tecniche”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2018

Filippo Bisciglia pubblica un video su Instagram per smentire alcune delle notizie circolate in queste ore sui social a proposito della prossima edizione di Temptation Island. C’è chi ha avanzato l’ipotesi che potrebbe non essere lui a stare al timone dell’edizione classica del reality che andrà in onda poco prima di quella Vip già confermata da qualche mese. Nel filmato pubblicato sui social, Bisciglia tranquillizza quanti lo seguono e rassicura il pubblico con una certezza: sarà lui a raccontare le storie dei “Nip” che decideranno di mettersi in gioco:

Ciao a tutti. In questi giorni sono usciti articoli che dicono che io non sarò più alla conduzione di Temptation Island, volevo innanzitutto ringraziarvi per l'affetto che state dimostrando, ma la notizia non è vera. Se si farà l'edizione vip forse non sarà io alla conduzione per ovvi motivi tecnici che poi capirete. Per quanto riguarda il nostro Temptation Island, ragazzi io non vi abbandono, sarò ancora io a dirvi ho un video per te.

I primi dubbi di Bisciglia sull’edizione Vip

Già all’indomani della diffusione dell’indiscrezione legata alla possibilità che registrare due edizioni differenti del reality, una delle quali composta da coppie famose, Bisciglia aveva espresso qualche dubbio circa la realizzazione di un progetto del genere. “Non avrebbe senso, è il programma della gente” raccontò il conduttore a Tv Blog, rivelando le sue perplessità. Ancora oggi, nel video appena postato in rete, fa presente che non è certo che la versione Vip veda la luce.

La conferma della De Filippi

Al contrario di Bisciglia, Maria De Filippi si è detta certa che Temptation Island Vip si farà. Assodata la difficoltà di reperire coppie che decidano di partecipare al reality, la conduttrice la cui produzione sta a capo della trasmissione aveva reso noto di stare lavorando sue due edizioni ben distinte del reality: “L’edizione Vip verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location… Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore… Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.

Filippo è il conduttore storico del reality

Filippo è il conduttore storico di Temptation Island. Dal momento in cui il reality ha visto la luce, è sempre stato l’ex concorrente del Grande Fratello ad assumerne le redini e a traghettare le coppie di falò in falò verso l’incontro finale. Sono diverse le coppie note con le quali Bisciglia si è interfacciato negli anni, tutte provenienti da Uomini e Donne, altro programma che porta la firma della De Filippi.

125 contenuti su questa storia
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni