Mentre in Italia va in scena la quinta edizione di Temptation Island, la cui prima puntata ha già dato modo di comprendere il successo riscosso da questo programma, che è oramai una certezza della programmazione estiva di Canale 5, si discute anche della prima edizione vip del programma. La rete ammiraglia Mediaset la trasmetterà il prossimo autunno e a guidarla ci sarà Simona Ventura, che prova a rilanciarsi definitivamente nel panorama televisivo nazionale con un format che ha qualcosa in comune col successo televisivo che l'aveva consacrata anni fa, L'Isola dei Famosi.

Per quanto l'inizio di Temptation Island Vip sia decisamente lontano, da quando Mediaset ha confermato l'inserimento del programma in palinsesto si fanno molte ipotesi sulle possibili coppie di partecipanti. E siccome quello dei programmi di Canale 5 tende ad essere sempre più un mondo liquido, abitato da personaggi che passano da un titolo all'altro con grande agilità, si è pensato alle coppie recentemente uscite dai principali reality di successo della rete. Tra questi ci sono sicuramente Luca Onestini e Ivana Mrazova. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e all'interno dell'abitazione tra loro si è sviluppata solo una particolare amicizia che, approfondita, li ha spinti a capire che forse c'era qualcosa di più. Da diversi mesi stanno insieme e la loro storia non sembra poter essere intaccata da elementi esterni.

Nelle scorse ore, tuttavia, alcune voci di corridoio si sono sommate dando vita all'indiscrezione secondo la quale i due sarebbero pronti a prender parte alla prima edizione di Temptation Island. Indiscrezioni puntualmente smentite dalla coppia su Instagram, con una motivazione più che solida:

Non andremo a Temptation Island Vip. Non abbiamo nulla contro, è un bel programma, però noi non abbiamo niente da mettere alla prova. Quando va tutto bene, quando l’ingranaggio è perfetto, non bisogna toccare nulla