60 CONDIVISIONI

Max Cavallari: “Bruno, vorrei che tu riuscissi a dirmi ‘Auguri’ con la tua voce”

Queste le parole di Max Cavallari, comico dei Fichi d’India, che compirà 51 anni il prossimo 8 Luglio: su Facebook ha fatto una piccola richiesta al suo amico Bruno Arena. Ecco cosa ha scritto…
A cura di Fabio Giuffrida
60 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime settimane si è parlato poco di Bruno Arena, comico dei Fichi d'India che, come ricorderete, è stato colpito da un'emorragia cerebrale che ha fatto temere il peggio. Successivamente, grazie ad un'ottima equipe di medici e soprattutto grazie alla buona volontà, alla determinazione e all'impegno dell'attore, si è riusciti ad ottenere i primi progressi. Nel corso di questi mesi, Bruno Arena è migliorato giorno dopo giorno: uscito da un periodo buio, è riuscito a sorridere, mangiare, deglutire i liquidi, scrivere il suo nome con un pennarello. L'unica cosa che al momento non riesce a fare, stando alle informazioni che di tanto in tanto pubblica sulla pagina ufficiale dei Fichi d'India Max Cavallari, è parlare. "Domenica vai al mare, ti verrò a trovare, ti ho visto bene, scherzi, ridi, cerchi di parlare, capisci tutto. Sei contento quando vedi gli amici. Tra poco so che camminerai, oggi mi hai fatto ridere, non cambi più, vecchio pagliaccio. Non spegnere la luna al mare" ha scritto Cavallari, già intervistato da Fanpage.it.

Max Cavallari farà 51 anni il prossimo 8 Luglio

Max Cavallari in uno status ha ricordato come tempo fa qualcuno avesse messo in giro la voce che Bruno Arena dei Fichi d'India fosse morto: "Perché scrivono che Fantozzi è morto? Lo avevano fatto anche con Bruno. Peccato che non trovano altri divertimenti". Infine il comico ha ricordato i tanti momenti trascorsi assieme al suo amico e collega, per anni spalla storica del duo "I Fichi d'India" che tanto successo ha registrato in tutta Italia: in tv erano loro i veri protagonisti di "Zelig". L'8 Luglio, tra l'altro, si festeggerà il compleanno di Max Cavallari; queste le sue parole rivolte, chiaramente, a Bruno Arena:

Sai che l'8 Luglio è il mio compleanno. Ricordi che lo festeggiavamo la sera sul palco? Tu alla fine facevi arrivare un tortino. Per il mio compleanno voglio come regalo che tu riesca a dirmi "auguri" con la tua voce. Sarebbe il regalo più grande […] Sto pensando ad un film che voglio fare con te. Cosa credi? Il fico é testardo, lo sai!

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views