14 Giugno 2014
18:41

Pechino Express 3 prende forma, Clementino nel cast?

I preparativi per l’inizio della nuova edizione dell’adventure game sono in corso. Si lavora sul cast, tra certezza e qualche dubbio: il nome forte potrebbe essere quello del rapper.
A cura di A. P.

E' uno dei primi prodotti che avvia la stagione televisiva di Rai2 da oramai due anni e pure nel 2014 Pechino Express si prenderà questa responsabilità, dopo il successo ottenuto l'anno scorso da Costantino della Gherardesca alla conduzione, dopo aver partecipato come concorrente alla prima. Quello che si sa sino ad ora è la destinazione del programma quest'anno: dopo aver raggiunto Pechino il primo anno e Bangkok il secondo, la terza edizione verrà girata in Sud America. Ma quello che più tiene sulle spine è la costruzione del cast e i personaggi dai quali sarà composto, con la speranza, ovviamente, di riuscire a trovare personaggi come la Marchesa (vera o finta che fosse) che insieme al suo maggiordomo Gregory ha fatto il bello e cattivo tempo nell'edizione 2013, pur non avendola vinta (trionfarono Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni).

I nomi certi, le ipotesi e gli esclusi

Ci sono già alcuni nomi che paiono sicuri e sono stati comunicati dal sito TvZoom negli ultimi giorni. Queste sarebbero le coppie pressoché già formate: Alessandra Celentano – Corrado Giordani; Eva Grimaldi – Roberta Garzia; Romina Giamminelli – compagno misterioso; Michael Lewis – compagno misterioso; coppia di sposi misteriosa; coppia di nobili; coppia di professioniste non famose. Ma certamente all'appello manca qualcuno e si attendono quei nomi che certamente faranno da specchietto per le allodole al lancio dell'edizione. Alcuni circolano e potrebbero rivelarsi bufale autentiche, eppure i nomi de La Pina, la speaker radiofonica di Radio Deejay, in compagnia di suo marito Emiliano, e in particolare dell'idolatrato rapper casertano Clementino, potrebbero essere quelli in grado di condizionare il normale andamento della gara, se non altro per la propria personalità. A fare questa supposizione è TvBlog, che sostiene come il rapper farebbe coppia in gara con suo fratello Paolo Maccaro. A non far parte del programma, per quanto fossero stati chiamati in causa, per decisione della produzione o per scelta propria, sono stati Guendalina Canessa, Cecilia Capriotti, Milena Miconi e Maria Giovanna Elmi.

Gli Eterosessuali eliminati da Pechino Express 3
Gli Eterosessuali eliminati da Pechino Express 3
Pechino Express 3, ecco la rotta: obiettivo Bali
Pechino Express 3, ecco la rotta: obiettivo Bali
La coppia di eterosessuali di Pechino Express 3
La coppia di eterosessuali di Pechino Express 3
14.522 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni