Grande Fratello Vip 2020/2021
1 Ottobre 2020
08:52

Massimiliano Morra a Guenda Goria: “Mi piaci, c’è il rischio che con la mia fidanzata possa finire”

Potrebbe stare accadendo qualcosa nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Massimiliano Morra e Guenda Goria. La contessa Patrizia De Blanck ha raccontato all’attore che la figlia di Maria Teresa Ruta prova dei sentimenti per lui e Morra, discutendo di notte con Guenda, ha ammesso di trovarla interessante: “Mi piaci sia di testa che esteticamente”. Ma Massimilaino ha una compagna fuori dalla Casa di Cinecittà, Dalila Mucedero.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Il possibile flirt tra Massimiliano Morra e Guenda Goria ha il potenziale per scuotere la Casa del Grande Fratello Vip 2020. Poche ore fa, l’attore ed ex fidanzato di Adua Del Vesco ha ammesso di provare un interesse nei confronti di Guenda, figlia di Maria Teresa Ruta. Su Twitter sono migliaia i tweet pubblicati dagli spettatori che hanno assistito  al confronto tra i due andato in onda in diretta su Mediaset Extra. A spingerli l’uno verso l’altra sarebbe stata la contessa Patrizia De Blanck che ha svelato a Massimiliano che la Goria sarebbe pazza di lui. Poco dopo, di nuovo di fronte a entrambi, sembrerebbe avere lasciato intendere che una eventuale storia tra i due nella Casa del GF permetterebbe a entrambi di entrare di diritto tra i personaggi più attenzioni nella Casa.

Massimiliano Morra a Guenda: “Mi piaci”

Sui social esistono diversi video che documentano la chiacchierata tra Massimiliano e Guenda. Il flirt sarebbe partito da un sogno erotico dell’attore che avrebbe avuto per protagonista proprio la figlia di Maria Teresa Ruta. Ma Morra sa perfettamente di essere fidanzato. La sua compagna, Dalila Mucedero, ha già chiarito la sua gelosia entrando nella Casa per confrontarsi con Adua Del Vesco. Legato alla compagna da circa due anni, Morra intende procedere con i piedi di piombo. Ma ha ammesso che Guenda gli piace: “La mia ragazza è una persona che mi ama tanto, la conosco bene perché stiamo insieme da due anni e non la reputo una storiella. E comunque le mancherei di rispetto. Se fossi stato single, la situazione sarebbe stata completamente diversa. È molto complesso. Non me la sento di darti una risposta adesso. Sei una persona che mi piace. Mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente. Sei una bellissima ragazza. Punto. E virgola”.

Come reagirà Dalila Mucedero?

Come reagirà Dalila, compagna di Massimiliano, all’avvicinamento in corso tra il suo compagno e Guenda Goria? Quando, solo pochi giorni fa, è entrata nella Casa del GF Vip, la ballerina si era già rivolta alla figlia di Maria Teresa Ruta per farle sapere di avere notato il suo interesse nei confronti di Morra. “Guenda, guarda che ti osservo”, le aveva detto sorridendo solo a metà. Ma tempo qualche opra e le cosa potrebbero cambiare. Secondo gli spettatori del GF, Morra avrebbe ammesso di essere legato alla compagna ma determinato a non precludersi alcuna possibilità: “Io sono entrato qui dentro con il pensiero che non mi precludo nulla, la mia ragazza lo sa bene, l’ho avvisata. Il rischio che la mia storia possa finire c’è, ma per adesso la vedo una cosa complessa. Nonostante tu mi piaci, te lo dico”.

2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni