Martina Miliddi fuori da Amici 20 scrive a Raffaele Renda, per lui aveva lasciato Aka7even
Martina Miliddi, ballerina di Amici 2021, ha lasciato la scuola durante il serale andato in onda sabato 17 aprile, andando al ballottaggio contro Deddy. Una volta tornata in possesso dei suoi profili social, la ballerina ha ringraziato quanti l’hanno sostenuta per il supporto ricevuto ma a colpire l’attenzione degli spettatori è stato in particolare un dettaglio: una Instagram Story dedicata a Raffaele Renda, il cantante per il quale decise di lasciare Aka7even.
Martina a Raffaele: “Ti guardo da casa, love”
Pubblicando una serie di foto sue insieme a Raffaele tratte proprio dal serale, Martina ha scritto: “Ti guardo da casa. Spacca love”. Parole tenere che potrebbero essere rivolte a un amico che si stima ma che potrebbero avere un significato diverso, alla luce dei trascorsi tra la ballerina e il cantante. Proprio per lui, qualche mese fa, la ballerina di latino decise di lasciare Aka7even con il quale viveva una storia. Ne nacque una crisi che Aka visse di fronte alle telecamere e che si trascinò per qualche settimana. Martina decise di tornare sui suoi passi in quell’occasione, salvo poi tornare a lasciare di nuovo Aka7even.
Aka7even non ha abbracciato Martina dopo l’eliminazione
A rendere ancora più curiosa la vicenda è il fatto che Aka7even abbia deciso di non abbracciare Martina quando ha abbandonato la casetta nella quale hanno vissuto insieme negli ultimi 6 mesi. Eliminata durante l’ultima puntata, la ballerina si è sciolta in lacrime mentre salutava i compagni e da loro è stata abbracciata. Aka7even è rimasto ai margini della scena, senza avvicinarsi a Martina per tutto il tempo che le telecamere hanno inquadrato il saluto. Che cos’è accaduto tra loro tanto da determinare tale freddezza? E per quale motivo, una volta uscita, Martina ha deciso di dedicare un pensiero a Raffaele senza mai nominare il cantante con il quale ha vissuto una breve storia d’amore.