Martina Miliddi, ballerina di latino, ha lasciato Amici 2021 durante l’ultima puntata del serale del talent show. Finita al ballottaggio contro Deddy, ha appreso solo una volta rientrata in casetta che sarebbe stata lei a dovere abbandonare la scuola. Quando Maria De Filippi le ha comunicato l’eliminazione, Martina si è sciolta in lacrime ed è corsa a salutare i compagni radunati per lei in cucina. Al termine dei saluti, cantanti e ballerini le si sono avvicinati per abbracciarla ma Aka7even, il suo ex fidanzato, è rimasto distante. Nel video pubblicato sul sito di Witty Tv, il cantante non si avvicina mai alla ex fidanzata per consolarla o salutarla, preferendo restare al suo posto.

Aka7even lontano da Martina, è rimasto vicino a Deddy

Nemmeno nei momenti immediatamente precedenti all’eliminazione, Aka ha raggiunto Martina. Il cantante ha preferito restare lontano dalla ballerina alla quale aveva perfino dedicato una canzone, limitandosi a uscire dalla casa per attendere insieme a Deddy l’esito del ballottaggio finale tra i due. A consolare Martina sono stati Alessandro Cavallo, Serena, Giulia e Samuele. Gli altri, Aka7even compreso, hanno preferito restare insieme a Deddy.

Martina Miliddi
in foto: Martina Miliddi

Aka7even e Martina Miliddi sono stati insieme

La distanza di Aka7even ha colpito il pubblico del talent show condotto da Maria De Filippi in particolare perché il cantante e la ballerina sono stati a lungo insieme. Diversi i daytime di Amici dedicati al loro rapporto e alle crisi che lo hanno attraversato, in particolare a causa dei dubbi della Miliddi che a un certo punto aveva manifestato palesemente il suo interesse per Raffaele Renda. I due erano riusciti a superare quella crisi e a tornare insieme ma qualcos’altro deve essere accaduto. E mai come ieri sera il loro allontanamento è diventato palese.