video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Marito di Stefania Orlando: “Mi stupisce che da casa supportino un personaggio come Dayane Mello”

Ospite di CasaChi, Simone Gianlorenzi ha commentato gli ultimi sviluppi nella casa del Grande Fratello Vip. Il musicista ritiene che la moglie Stefania Orlando finisca sistematicamente al televoto proprio perché temuta dagli altri concorrenti. Inoltre, ritiene che la vera stratega sia Dayane Mello e non si spiega come alcuni spettatori possano supportarla.
A cura di Daniela Seclì
2.326 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Simone Gianlorenzi è intervenuto nel corso dell'appuntamento con CasaChi. Il marito di Stefania Orlando ha commentato gli ultimi sviluppi nella casa del Grande Fratello Vip. Ha detto la sua sul fatto che la moglie stia finendo spesso in nomination e ha commentato la decisione di Dayane Mello di mandare al televoto la sua amica Rosalinda Cannavò.

Stefania Orlando in nomination perché temuta

Simone Gianlorenzi, ovviamente, non ha potuto fare a meno di notare come Stefania Orlando stia finendo regolarmente al televoto. Ritiene che ciò accada proprio perché è vista come una concorrente molto forte. Dunque, in un certo senso, questa cosa è anche lusinghiera:

"Da una parte mi fa piacere. Queste nomination sono la prova che Stefania è un personaggio forte. Stanno tentando in qualsiasi modo di farla uscire prima della finalissima. Nelle ultime settimane si sono spianate le strade per portare in finale i personaggi meno forti. Sono riusciti a fare fuori Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, adesso c'è un altro televoto importante che farà uscire un'altra colonna portante della casa. Finalmente si vede chi è la vera stratega della casa, Dayane Mello".

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

L'opinione di Simone Gianlorenzi su Dayane Mello

Dopo il giudizio netto di Francesco Oppini su Dayane Mello, si è espresso anche Simone Gianlorenzi. Il musicista non riesce a spiegarsi come una parte degli spettatori del Grande Fratello Vip possa sostenere la modella, soprattutto alla luce del gesto fatto nell'ultima puntata del reality, quello di mandare al televoto Rosalinda Cannavò:

"Lunedì sera Dayane ha fatto un gesto umanamente brutto. A me ha colpito molto, ma non perché abbia mandato Stefania al televoto, quella era una certezza. Più per come si è comportata con Rosalinda durante la puntata. Poco prima c'era stato un blocco dove aveva detto una cosa bellissima, aveva dichiarato dei sentimenti nei confronti di questa ragazza. Immediatamente dopo, le ha segato le gambe in maniera clamorosa. Mi stupisce come le persone da casa possano supportare un personaggio così, che in questi cinque mesi si è sempre comportato così e con questo ultimo colpo di coda ha fatto un po' un Bignami di tutto ciò che è stato il suo percorso nel Grande Fratello".

Video thumbnail
2.326 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views