156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Maria Teresa Ruta scoppia a piangere e medita di lasciare il GF Vip: “Lo seguirò da casa”

Maria Teresa Ruta ha affrontato di nuovo un momento di crisi. La concorrente è scoppiata a piangere, spiegando di sentire terribilmente la mancanza dei suoi affetti, in particolar modo del fratello. Medita di lasciare il Grande Fratello Vip e di guardare le ultime puntate sul divano con sua madre.
A cura di Daniela Seclì
156 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Maria Teresa Ruta ha vissuto di nuovo un momento di grande sconforto. Tommaso Zorzi ha tentato di tranquillizzarla, invitandola a confidarle il suo stato d'animo e ammettendo: "Oggi avevi lo sguardo un po' perso". L'influencer, poi, le ha fatto una domanda secca: "Vuoi uscire Mary?". La giornalista è scoppiata a piangere. Anche lei sta vivendo male la notizia del prolungamento del reality.

Maria Teresa Ruta medita di lasciare il GF Vip

Maria Teresa Ruta ha spiegato: “Starei qua ma mi sento egoista. Mia mamma non la vedo dal 2 luglio. Sento che comincio a non essere più serena". Ha ammesso di non riuscire a esprimere ciò che sta provando. Arrivata a questo punto e con questo stato d'animo, preferirebbe guardare le ultime puntate del reality sul divano con sua madre:

"Non lo so come mi sento. Provo smarrimento. Mia mamma magari è anche contenta (che lei sia al Gf Vip, ndr) però io non la vedo. Ci vediamo le ultime puntate a casa, sul divano, e va bene lo stesso. A lei che le frega che ci sia io, l'importante è che ci sia il Grande Fratello (ride, ndr). Li ha visti tutti, che ci sia un concorrente o l'altro… Poi è contenta di me, figurati. Ne dirà di tutti i colori".

Le lacrime di Maria Teresa per i drammi della sua vita

Maria Teresa, senza riuscire a smettere di piangere, ha spiegato di essere stata felice di aver riabbracciato la figlia Guenda. Tuttavia, le sarebbe piaciuto parlare con suo fratello. Poi, si è subito rimproverata: "Come può un genitore dire una cosa simile. Mi mancano tutti, mi mancano tanto tutti. Questo mio modo di essere toglie qualcosa a loro". Infine, ha spiegato che per lei è sempre stato difficile affrontare il mese di gennaio, perché in questo mese, in passato, sono avvenuti degli episodi drammatici e difficili per lei da superare:

"A gennaio è un mese brutto per me. Ho sempre paura quando arriva la fine di settembre, per un paio di episodi, incidenti, la perdita del mio primo figlio. È un mese che mi angoscia, non finisce mai, non mi ha mai portato bene gennaio. Io non sono una vigliacca, non voglio mollare".

156 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views