video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 quindicesima puntata: i video

Protagonista della quindicesima puntata di Mai dire Grande Fratello 11 è Raoul Tulli ma anche Nathan, Roberto, Guendalina e Jimmy.
19 CONDIVISIONI

Il 31 gennaio 2011 è andata in onda la quindicesima puntata di Mai dire Grande Fratello 11.

mai dire gf 11

La puntata è stata quasi interamente dedicata a Raoul Tulli che in poche settimane è diventato uno dei concorrenti preferiti dalla Gialappa's Band grazie al fatto che è una continua fonte di servizi inediti da mandare in onda su Italia 1.

Si inizia subito con un filmato in cui Raoul rischia di affogare per le troppe risate: il ragazzo prende in giro i suoi amici mentre fanno le prove di recitazione. Lui, dall'alto della sua incompetenza recitativa, comunque derideva i compagni anche senza senso. Fino a quando, ridendo troppo, stava per soffocare a causa di una gomma da masticare e quindi si è alzato e ha cercato di riprendersi sotto gli sguardi felici dei coinquilini.

Molto divertente è anche il filmato in cui il macellaio esalta continuamente le sue doti sia di ballerino che di furbizia, peccato che poi le sue parole contrastino con l'immagine che gli altri hanno di lui: infatti per esempio Raoul dice di avere lo stile di Ricky Martin ma guardandolo notiamo enormi differenze tra lui e il cantante latino-americano.

Ma Raoul è anche protagonista di un video hot: infatti Raoul incontra Federica che non è una nuova concorrente della casa ma si parla di autoerotismo. Dopo un mese di reclusione in casa il macellaio decide di incontrare Federica dopo aver ascoltato il parere dei suoi amici.

La Gialappa's dà anche l'addio a Nathan eliminato per la bestemmia e ci mostra alcune scene in cui il concorrente appare veramente inebetito e quindi preso di mira dagli sfottò in primis di Guendalina e Margherita ma anche di Andrea Cocco.

Anche Jimmy Barba si è distinto all'interno di questa puntata di Mai dire Grande Fratello 11 infatti viene mostrato un video in cui Jimmy palpeggia Guenda.

Per ultimo ma non ultimo c'è spazio anche per Roberto che è per tutti Robeota: il ragazzo da quando è nella casa si è fatto notare per le sue frasi fuori luogo come quelle in cui ha confessato in diretta ad Andrea che la fidanzata aveva un amante, cosa poi smentita oppure quando è intervenuto in diretta contestando Emanuele reo di aver tradito la fidanzata.

Tutto questo è il contenuto dell'ennesima e seguitissima puntata di Mai dire Grande Fratello 11 in onda il lunedì dopo la diretta con Alessia Marcuzzi.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views