66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: Roberto è per tutti Robeota, video

A Mai dire Grande Fratello 11 è nato un nuovo personaggio di tratta di Robeota, cioè Roberto Manfredini: guarda il video.
66 CONDIVISIONI
roberto manfredini

La Gialappa's band nella puntata di Mai dire Grande Fratello 11 del 31 gennaio 2011 ha coniato un nuovo nomignolo per uno dei concorrenti di questa edizione del GF11.

Non si tratta di Raoul al quale sono stati dedicati molti servizi come quello in cui Raoul incontra la sua Federica, che non è un nuovo concorrente della casa.

Il concorrente è Roberto e, grazie alle sue performance in casa e ad una sua dichiarazione in cui si autoproclama "cretino", il suo nomignolo è Robeota.

Ma vediamo in cosa si è distinto maggiormente il concorrente nella casa.

La Gialappa's ci mostra un video della diretta del GF di due settimane fa: Alessia Marcuzzi invita Roberto e Andrea Cocco ad andare nella stanza delle sorprese e qui il ragazzo confessa di aver sentito voci di un presunto tradimento della fidanzata di Andrea. Il ragazzo dice che stava aspettando che il loro rapporto fosse più intimo per dirlo… ma intanto lo ha detto in diretta tv davanti a milioni di telespettatori. Sicuramente un'ottima scelta di tempi.

Poi come se non bastasse nella diretta della settimana scorsa, mentre Emanuele stava parlando di Rosa Baiano e della sua precedente relazione di nove anni, Roberto interviene a rovinare l'atmosfera rilassata e scherzosa dicendo che Emanuele è stato lasciato dalla fidanzata perchè l'ha tradita e quindi non può parlare così con orgoglio di questa storia di nove anni.

A quel punto scattano tutti contro Roberto che è sempre fuori luogo e infatti fu nominato quasi da tutti per questo suo comportamento vergognoso.

I ragazzi di Mai dire Grande Fratello poi ci mostrano le scene in cui gli inquilini della casa giocano a "nascondino". Il compito di cercare coloro che si sono nascosti è di Roberto che perde sempre contro tutti più volte, dimostrando di non sapere nemmeno giocare. Da vedere al termine di questo filmato la caduta con relativa testata di Davide Baroncini.

Alla fine del servizio della Gialappa's c'è la dichiarazione di Roberto: "Me lo dicevano fin da piccolo ‘tu sei un bravo bambino ma sei un pò cretino' e avevano ragione!".

Per vedere tutte le scene dalla casa cliccate su GF11 video.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views