36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire GF11 hot: Raoul incontra la sua Federica, video

Raoul ha incontrato una nuova concorrente del GF11, Federica: ecco il video di Mai dire Grande Fratello 11.
36 CONDIVISIONI
raoul gf11 e fede

Ieri sera la Gialappa's Band si è molto concentrata su Raoul: molto divertente un video in cui Raoul rischia di affogare dalle troppe risate.

Anche quest'anno è finalmente arrivato uno degli argomenti sempre dibattuti tra i concorrenti maschi della casa del Grande Fratello 11: l'incontro intimo con "Federica".

Per chi ancora non avesse capito di cosa stiamo parlando, si tratta di autoerotismo maschile, argomento che Mai dire Grande Fratello 11 ci presenta con un divertente video.

Protagonisti di questa conversazione dagli alti contenuti sono Raoul, Ferdinando, Emanuele e alla fine Erinela.

Procediamo con ordine: durante una notte nella casa del Grande Fratello il macellaio confida ai suoi compagni di avere una necessità impellente che, se non esplicata, potrebbe nuocere gravemente alla sua salute. Gli amici gli dicono che anche l'altro coinquilino Jimmy ha già avuto lo stesso tipo di problema ma è riuscito nel suo intento senza correre rischi.

A questo punto giunge anche una confidenza da parte di Ferdinando: il salernitano confessa che quando ha dormito da solo in capanna ha avuto un incontro ravvicinato con "Federica".

Raoul, a questo punto, incassato il sostegno dei suoi validi amici si allontana per andare incontro al proprio destino: o incontrare Federica o i danni alla salute.

Dopo un pò di tempo, il macellaio torna in camera sano e salvo e afferma: "Federica oh yeah!" ma non si è accorto che in uno dei letti c'è anche Erinela che subito interviene curiosa e vuole sapere cosa ha fatto, chi è Federica e il motivo di quel moto di esultanza.

Ma Raoul reprime l'esultanza, inventa una scusa e si abbandona al riposo del vincitore!

Per vedere tutte le scene dalla casa cliccate su GF11 video.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views