1 Febbraio 2011
12:06

L’addio di Nathan eliminato per bestemmia a Mai dire GF11: il video

Nathan è stato espulso dal GF11 per aver bestemmiato ma la Gialappa’s gli dedica un intero servizio per salutarlo: ecco il video di Mai dire Grande Fratello 11.
nathan mai dire

Tra eliminazioni e ed espulsioni per bestemmie quest'anno la Gialappa's Band sta perdendo molti concorrenti veramente validi che hanno dato tantissimi spunti per Mai dire Grande Fratello 11.

Uno degli ultimi entrati, Nathan, aveva già dato prova di profonda intelligenza parlando con Margherita Zanatta: la ragazza reduce dalle lezioni di italiano con il suo ex fidanzato Nando Colelli, aveva scelto Nathan come suo nuovo allievo. Infatti in un video molto divertente abbiamo visto che Margherita insegna l'italiano anche a Nathan. Il ragazzo non ha solo problemi con la coniugazione dei verbi ma anche con l'italiano.

Nel servizio mandato in onda ieri vediamo Nathan, Guendalina e Andrea in cucina: i ragazzi stanno preparando la cena e mentre parlano di cosa cucinare si scopre che Nathan non dice "purè" ma "pure"… e poi dice che "pony potrebbe essere un tipo di pasta". Non vi anticipiamo la reazione esagerata di Guenda che non aspetta altro che qualche piccolo passo falso degli altri per costruirci su un caso. E quindi Nathan è stato preso di mira per questi suoi errori lessicali ma li accetta con sguardo consapevole della sua ignoranza. E alla fine anche Andrea Cocco, in genere sempre molto neutrale, dice a Nathan: "Scusami ma non posso fare  a meno di ridere".

Altro momento mostrato nel servizio è quello in cui Nathan, Guendalina e Margherita sono sul terrazzo a prendere il sole: Margherita sta parlando dello slang inglese. Ad un certo punto il ragazzo, con incredibile naturalezza, chiede: "Ma chi è Slang?".

Le due ragazze si guardano negli occhi  e senza parlare tra loro decidono di prendere in giro il ragazzo dicendo che Slang è un famoso dj e improvvisano anche alcuni successi di questo famoso cantante.

Nathan ascolta non rendendosi minimamente conto di essere oggetto di derisione da parte delle due amiche un pò perfide.

Ma, diciamocelo, come si fa a non approfittare di queste occasioni per passare la giornata al Grande Fratello?

Per vedere tutte le scene dalla casa cliccate su GF11 video.

L'addio all'eliminato Biagio D'Anelli: video Mai dire Grande Fratello 11
L'addio all'eliminato Biagio D'Anelli: video Mai dire Grande Fratello 11
Mai dire GF11 video: l'addio all'eliminata Rajae, la donna del cous cous
Mai dire GF11 video: l'addio all'eliminata Rajae, la donna del cous cous
Guendalina Tavassi eliminata: il video dell'addio di Mai dire Grande Fratello
Guendalina Tavassi eliminata: il video dell'addio di Mai dire Grande Fratello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni