video suggerito
video suggerito

Magalli replica a Volpe e Cirillo: “Lei in una rete minore con ascolti bassi, lui a casa da 3 anni”

Continuano i battibecchi a distanza tra Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Il conduttore de I fatti vostri, ha replicato alle parole che la conduttrice di Ogni Mattina gli ha rivolto in diretta: “Se Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti, c’è da chiedersi come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni”.
A cura di Daniela Seclì
2.111 CONDIVISIONI
Immagine

Passano gli anni, ma continuano i battibecchi a distanza tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Nella giornata di ieri, il conduttore de I fatti vostri ha rimarcato i bassi ascolti del programma Ogni Mattina, condotto dall'ex collega. Ha accompagnato il suo commento con una emoticon che la invitava a tacere. La risposta di Adriana Volpe non si è fatta attendere: "Non riuscirai a zittirmi" e subito dopo, è arrivata anche la controreplica di Magalli.

Adriana Volpe e Marcello Cirillo, la replica di Magalli

In diretta nel programma Ogni Mattina, Adriana Volpe si è rivolta a Magalli, dicendogli di non permettersi di zittirla. Lo sfogo è stato pubblicato anche su Instagram, dove la Volpe ha aggiunto che gli ascolti de I fatti vostri sarebbero "in caduta libera". Le sue parole hanno raccolto la solidarietà di Marcello Cirillo che ha definito Magalli come "un uomo finalmente solo al comando". Giancarlo Magalli ha replicato a entrambi in un'intervista rilasciata a DavideMaggio.it:

“Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi”.

Ha precisato, poi, di non essere mai stato "solo al comando" visto che è sempre stato affiancato da conduttrici, showgirl, cantanti che hanno condotto i Fatti vostri insieme a lui. Infine, ha concluso con l'ennesima frecciatina:

“Se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti, c'è da chiedersi come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni”.

Cosa ha detto Adriana Volpe a Ogni Mattina

Ma cosa ha detto Adriana Volpe nella puntata di Ogni Mattina trasmessa mercoledì 8 luglio? La conduttrice si è rivolta a Giancarlo Magalli e ha replicato al post con il quale il conduttore rimarcava gli ascolti del programma di Tv8 (79.000 spettatori netti per lo 0.9% di share). La Volpe ha così commentato:

"Vorrei fare una replica a un messaggio, un post che Giancarlo Magalli ha scritto ieri e che oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c'era un gesto che dice di stare zitta. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, perché hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi. Io sto vivendo questa bellissima avventura insieme a una squadra e una rete che stimo e in cui credo. E tu, caro Giancarlo, con questo gesto – sempre a voler zittire – dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne. Questo non te lo permetto".

2.111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views