2.111 CONDIVISIONI
8 Luglio 2020
15:40

Magalli replica a Volpe e Cirillo: “Lei in una rete minore con ascolti bassi, lui a casa da 3 anni”

Continuano i battibecchi a distanza tra Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Il conduttore de I fatti vostri, ha replicato alle parole che la conduttrice di Ogni Mattina gli ha rivolto in diretta: “Se Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti, c’è da chiedersi come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni”.
A cura di Daniela Seclì
2.111 CONDIVISIONI

Passano gli anni, ma continuano i battibecchi a distanza tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Nella giornata di ieri, il conduttore de I fatti vostri ha rimarcato i bassi ascolti del programma Ogni Mattina, condotto dall'ex collega. Ha accompagnato il suo commento con una emoticon che la invitava a tacere. La risposta di Adriana Volpe non si è fatta attendere: "Non riuscirai a zittirmi" e subito dopo, è arrivata anche la controreplica di Magalli.

Adriana Volpe e Marcello Cirillo, la replica di Magalli

In diretta nel programma Ogni Mattina, Adriana Volpe si è rivolta a Magalli, dicendogli di non permettersi di zittirla. Lo sfogo è stato pubblicato anche su Instagram, dove la Volpe ha aggiunto che gli ascolti de I fatti vostri sarebbero "in caduta libera". Le sue parole hanno raccolto la solidarietà di Marcello Cirillo che ha definito Magalli come "un uomo finalmente solo al comando". Giancarlo Magalli ha replicato a entrambi in un'intervista rilasciata a DavideMaggio.it:

“Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi”.

Ha precisato, poi, di non essere mai stato "solo al comando" visto che è sempre stato affiancato da conduttrici, showgirl, cantanti che hanno condotto i Fatti vostri insieme a lui. Infine, ha concluso con l'ennesima frecciatina:

“Se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti, c'è da chiedersi come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni”.

Cosa ha detto Adriana Volpe a Ogni Mattina

Ma cosa ha detto Adriana Volpe nella puntata di Ogni Mattina trasmessa mercoledì 8 luglio? La conduttrice si è rivolta a Giancarlo Magalli e ha replicato al post con il quale il conduttore rimarcava gli ascolti del programma di Tv8 (79.000 spettatori netti per lo 0.9% di share). La Volpe ha così commentato:

"Vorrei fare una replica a un messaggio, un post che Giancarlo Magalli ha scritto ieri e che oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c'era un gesto che dice di stare zitta. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, perché hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi. Io sto vivendo questa bellissima avventura insieme a una squadra e una rete che stimo e in cui credo. E tu, caro Giancarlo, con questo gesto – sempre a voler zittire – dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne. Questo non te lo permetto".

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

2.111 CONDIVISIONI
Stefania Orlando e Marcello Cirillo dalla parte di Adriana Volpe: "Magalli è nel torto marcio"
Stefania Orlando e Marcello Cirillo dalla parte di Adriana Volpe: "Magalli è nel torto marcio"
Stefania Orlando contro Giancarlo Magalli: "Con Adriana Volpe è stato stucchevole e poco elegante"
Stefania Orlando contro Giancarlo Magalli: "Con Adriana Volpe è stato stucchevole e poco elegante"
Marcello Cirillo replica a Giancarlo Magalli: "Se hai il coraggio querela anche Guardì"
Marcello Cirillo replica a Giancarlo Magalli: "Se hai il coraggio querela anche Guardì"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni