Me la sto mangiando”: è quanto ha detto Andrea Denver di Adriana Volpe osservandola sullo schermo della finale del Grande Fratello Vip 2020. Una volta fuori dalla Casa dopo avere perso la nomination contro Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, Andrea ha ritrovato la bella Adriana. Tra loro c’era stato un buon rapporto nella Casa, tanto che la vicinanza tra i due aveva fatto nascere una serie di pettegolezzi che hanno infastidito Roberto Parli, marito di Adriana. Una volta rivista la bella conduttrice, però, Andrea non è riuscito a tacere un commento sincero e, di fronte al conduttore Alfonso Signorini che lo interrogava divertito, ha palesato la sua ammirazione.

Adriana Volpe, sposata con Roberto Parli, cambia argomento

Quando Signorini ha alluso a una simpatia di Denver nei suoi confronti, Adriana ha cercato di riportare la discussione su un terreno meno scivoloso. L’ex conduttrice Rai sa che certi pettegolezzi potrebbero avere provocato il fastidio dei suoi familiari ed è per questo che, in diretta durante la finale, ha preferito non alimentare i pettegolezzi circa il rapporto con Denver. Qualche giorno prima, via Instagram, aveva già chiarito che con il modello non esiste alcun flirt: semplicemente un’amicizia sincera nata nella Casa senza alcun secondo fine.

Andrea Denver fidanzato con Anna Wolf

Anche Andrea Denver è già sentimentalmente impegnato. Il modello vive da tempo una relazione che considera importante con la collega Anna Wolf. La modella non ha mai partecipato a una puntata del GF Vip ma da lontana è riuscita a far sentire il suo sostegno al compagno. Pochi giorni prima della finale, Andrea aveva dichiarato di non averla dimenticata e aggiunto che avrebbe atteso con ansia il momento in cui potrà tornare a viaggiare per rivederla. Anna vive negli Stati Uniti e, date le attuali misure di contenimento messe in atto per contenere il contagio da coronavirus, Andrea potrebbe non rivederla ancora per qualche settimana.