Nella puntata di ‘Che tempo che fa‘, trasmessa domenica 2 febbraio, Luciana Littizzetto ha aggiornato gli spettatori sulle sue condizioni di salute. Come molti già sapranno, la comica torinese e presenza fissa del programma condotto da Fabio Fazio ha avuto un incidente alla fine di dicembre. Mentre camminava per strada è inciampata nei lacci delle scarpe, cadendo e fratturandosi la rotula e il polso. Per il momento, per muoversi usa una sedia a rotelle. In queste ore, tuttavia, c'è stata una novità.

La comica ha tolto il gesso al polso

Luciana Littizzetto, anche questa settimana in collegamento dal suo appartamento, ha mostrato felice il polso a Fabio Fazio. Il conduttore, dopo averla salutata chiamandola "stellina", l'ha osservata attentamente e ha notato la novità: "Hai tolto il gesso". La comica ha annuito e ha spiegato: "Sì, ho tolto il gesso. Adesso devo fare questi esercizi del fisioterapista per la circolazione per il polso". Così, ha iniziato a muovere le dita, fino a fare il dito medio e poi le corna all'indirizzo di Fabio Fazio, che prima ha sorriso divertito, poi l'ha redarguita simpaticamente: "Smettila scemunita".

L'infortunio di Luciana Littizzetto

Era la fine di dicembre, quando Luciana Littizzetto ha fatto preoccupare i suoi fan, pubblicando sui social una foto che la ritraeva con il polso e la gamba ingessati. Il 30 dicembre, poi, si è sottoposta all'intervento. Una manciata di giorni più tardi, è intervenuta telefonicamente nel programma ‘Che tempo che fa' spiegando di non poter ancora presenziare:

"Non sto benissimo, non me l'aspettavo di incorrere in un incidente del genere. Anche perché non faccio parapendio, non faccio sci, niente di tutto questo. Io cammino. E camminando sono inciampata nei lacci delle scarpe. Mi mancate tutti, ma non ce la faccio a muovermi. Devo tenere la gamba ferma".

Attualmente, Luciana Littizzetto è presente in collegamento, in attesa di rivederla di nuovo in studio quando si sarà ripresa del tutto.