Dopo lo spavento di alcuni giorni fa, Luciana Littizzetto torna a parlare sui social, mostrandosi sul lettino della sala operatoria dopo l'incidente stradale di cui è rimasta vittima. Rottura della rotula e del polso per la co-conduttrice di Che Tempo Che Fa, che su Instagram pubblica una foto in cui si mostra poco dopo l'operazione, che lei stessa rassicura sia andata a buon fine:

Gnocca da paura ma operazione ok!

Gnocca da paura ma operazione ok! Grazie @humanitashealth #humanitasgradenigo

A post shared by Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) on

Il primo messaggio dopo l'operazione

La comica ringrazia l'ospedale Humanitas di Gradenigo, a Torino, dove si è operata. Sul lettino la vediamo con tanto di cuffia e un vistoso tutore al braccio, è quindi facilmente deducibile che l'operazione chirurgica fosse destinata alla rotula. Immediata la reazione al post di followers e amici del mondo dello spettacolo, da Alberto Matano a Luca Bianchini, che la incoraggiano a riprendersi presto e lei stessa scherza rispondendo ai vari commenti.

Non sono state rese note nel dettaglio le dinamiche dell'incidente, si sa solo che Luciana Littizzetto sarebbe "volata per la strada", come lei aveva raccontato pochi giorni fa, fratturandosi rotula e polso e di conseguenza obbligata a dover stare immobile su un letto con tutto il braccio e la gamba ferma.

Cosa è successo a Luciana Littizzetto

Luciana Littizetto si è rotta rotula e polso, stando alla foto postata sui suoi social. La comica, protagonista ogni settimana, assieme a Fabio Fazio, di Che tempo che fa, aveva postato un'immagine che la vede su un letto con il braccio e la gamba destra ingessate, e un sorriso con cui guarda ci le sta scattando la foto. "E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso" aveva scritto a corredo della foto in cui dava qualche indicazione in più su quello che le è successo. A questo punto non si sa se Luciana Littizzetto sarà in grado di tornare a gennaio a Che Tempo Che Fa, o se prenderà un periodo di pausa per recuperare dagli infortuni.