Luciana Littizetto si è rotta rotula e polso, stando alla foto postata sui suoi social. La comica, protagonista ogni settimana, assieme a Fabio Fazio, di Che tempo che fa, infatti, ha postato un'immagine che la vede su un letto con il braccio e la gamba destra ingessate, e un sorriso con cui guarda ci le sta scattando la foto. "E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso" ha scritto a corredo della foto in cui dà qualche indicazione in più su quello che le è successo tramite gli hashtag.

I fan preoccupati per Lucianina

E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso

A post shared by Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) on

Non si conoscono ancora le dinamiche dell'incidente se non che Luciana Littizzetto sarebbe "volata per la strada", fratturandosi rotula e polso e di conseguenza obbligata a dover stare immobile su un letto con tutto il braccio e la gamba ferma. Ovviamente la foto ha portato tantissime persone a commentare e a esprimere solidarietà con la comica che sarà costretta a passare queste feste e il prossimo Capodanno in queste condizioni. In tanti le chiedono cosa sia successo precisamente, altri semplicemente le fanno augurio di pronta guarigione, tutti, comunque sono preoccupai per lei. Dal semplice "Buona guarigione" a "Che ti è successo?" fino a "Vedrai che l'anno nuovo ti porterà solo cose buone" e "Torna presto in piedi, che le domeniche senza di te sono di una noia!".

Il commento di Che tempo che fa

Tra i tanti commenti arriva anche quello del profilo social ufficiale della trasmissione che scrive: "Ci dispiace tanto Luciana, ti auguriamo una pronta guarigione". Luciana Littizzetto è una delle protagoniste fisse della televisione nazionale. Da anni, infatti, è protagonista di Che tempo che fa, al fianco di Fabio Fazio. I due, ormai, sono diventate una delle coppie più conosciute e divertenti della televisione italiana, con il presentatore che fa da spalla perfetta alle battute della comica che ogni settimana racconta un po' quello che è avvenuto nel Paese.