video suggerito
video suggerito
Che Tempo Che Fa 2021/2022

Luciana Littizzetto dopo l’incidente: “Ho tolto il gesso”, poi fa il dito medio a Fabio Fazio

Luciana Littizzetto si avvia a passo spedito verso la guarigione dopo l’incidente che le ha causato la frattura di rotula e polso. La comica deve ancora ricorrere alla sedia a rotelle ma, nel corso della puntata di ‘Che tempo che fa’ trasmessa il 2 febbraio, ha mostrato di aver tolto il gesso. Poi ha celebrato la ritrovata libertà, facendo dei gestacci a Fabio Fazio.
A cura di Daniela Seclì
183 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di ‘Che tempo che fa‘, trasmessa domenica 2 febbraio, Luciana Littizzetto ha aggiornato gli spettatori sulle sue condizioni di salute. Come molti già sapranno, la comica torinese e presenza fissa del programma condotto da Fabio Fazio ha avuto un incidente alla fine di dicembre. Mentre camminava per strada è inciampata nei lacci delle scarpe, cadendo e fratturandosi la rotula e il polso. Per il momento, per muoversi usa una sedia a rotelle. In queste ore, tuttavia, c'è stata una novità.

La comica ha tolto il gesso al polso

Luciana Littizzetto, anche questa settimana in collegamento dal suo appartamento, ha mostrato felice il polso a Fabio Fazio. Il conduttore, dopo averla salutata chiamandola "stellina", l'ha osservata attentamente e ha notato la novità: "Hai tolto il gesso". La comica ha annuito e ha spiegato: "Sì, ho tolto il gesso. Adesso devo fare questi esercizi del fisioterapista per la circolazione per il polso". Così, ha iniziato a muovere le dita, fino a fare il dito medio e poi le corna all'indirizzo di Fabio Fazio, che prima ha sorriso divertito, poi l'ha redarguita simpaticamente: "Smettila scemunita".

L'infortunio di Luciana Littizzetto

Era la fine di dicembre, quando Luciana Littizzetto ha fatto preoccupare i suoi fan, pubblicando sui social una foto che la ritraeva con il polso e la gamba ingessati. Il 30 dicembre, poi, si è sottoposta all'intervento. Una manciata di giorni più tardi, è intervenuta telefonicamente nel programma ‘Che tempo che fa' spiegando di non poter ancora presenziare:

"Non sto benissimo, non me l'aspettavo di incorrere in un incidente del genere. Anche perché non faccio parapendio, non faccio sci, niente di tutto questo. Io cammino. E camminando sono inciampata nei lacci delle scarpe. Mi mancate tutti, ma non ce la faccio a muovermi. Devo tenere la gamba ferma".

Attualmente, Luciana Littizzetto è presente in collegamento, in attesa di rivederla di nuovo in studio quando si sarà ripresa del tutto.

183 CONDIVISIONI
46 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views