Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno postato la prima foto sui social dopo la partecipazione a Temptation Island, il programma che li ha portati a dover respingere le avance dei tentatori, in quello che è stato uno dei fenomeni per quanto riguarda gli ascolti di queste ultime settimane. È stata Manila Nazzaro a postare due foto che li ritraevano insieme, la prima un primo piano mentre la seconda li mostra mentre si danno un bacio sulle labbra: "Ed ora è arrivato il momento di dirvi grazie per l’affetto e l’amore con cui ci avete sostenuto. Grazie all’incredibile famiglia di #TemptationIsland per aver creduto nel nostro #Amore e grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità" ha scritto la donna.

Il percorso durante la trasmissione

Una foto che suggella un percorso lungo e non privo di difficoltà quello che i due hanno attraversato durante queste settimane di passione durante la trasmissione. Settimane in cui l'ex calciatore Lorenzo Amoruso si è subito distinto come uno dei leader della squadra dei fidanzati, mentre la conduttrice televisiva ci ha messo un poco a carburare. C'è da dire che la coppia non ha mai troppo tergiversato per quanto riguardava i propri sentimenti ma tutte le difficoltà di cui hanno discusso fino alla fine si sono sciolte al punto che l'ex calciatore ha chiuso dicendo: "Io questa donna me la sposo, lo sappiamo entrambi che sei la donna della mia vita".

Perché hanno partecipato a Temptation Island

L'ex Miss Italia e il calciatore sono legati sentimentalmente da circa tre anni e hanno deciso di partecipare a Temptation Island, come spiegò la stessa Nazzaro durante il video di presentazione perché voleva essere "illuminata" (sic): "Io non credevo più nell'amore. Lorenzo è stato veramente bravo nell'avere la pazienza e la determinazione per farmi credere che è possibile reinnamorarsi. Temptation potrebbe "illuminarci". Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa, alla fine"