La quarta puntata di 'Temptation Island 2019' è stata carica di colpi di scena. Massimo Colantoni si è infuriato dopo aver visto Ilaria Teolis molto presa dal single Javier. Katia Fanelli è scoppiata a piangere dopo aver eliminato Giovanni. Infine, è andato in scena un doppio falò: quello tra Jessica Battistello e Andrea Filomena e quello tra Cristina Incorvaia e David Scarantino.
Jessica: "Con Alessandro sono felice", Andrea: "Mi fai vomitare". I due si lasciano
Filippo Bisciglia chiede ad Andrea: "Stasera avresti voluto uscire da solo o con Jessica?". Filomena confida:
"Se avessi visto un cambiamento avrei voluto uscire con lei. Vedo una ragazza che ha accanto il suo fidanzato, vede i video con un altro ragazzo e ride".
Jessica rivolta il coltello nella piaga: "Rido perché quei video mi ricordano i momenti in cui sono stata bene. Grazie ad Alessandro e a me stessa, io sono felice". Andrea è esausto: "Mi fai venire da vomitare, mi hai stufato, non voglio più sentirti". Poi ha ammesso: "Io non ho mai smesso di amarti. Sarei uscito con te perché sei l'amore della mia vita". I due decidono di lasciare il falò separati. Jessica Battistello, in lacrime, spiega:
"Ci siamo amati tanto ma abbiamo tirato fuori il peggio l'uno dell'altro. Io so cosa ho passato fuori di qua. Non pensavo di provare determinate cose. Davanti a dei sentimenti non posso nascondermi. A 25 anni non puoi stare chiusa in casa ed essere depressa".
Andrea Filomena furioso con Jessica Battistello: "Mi fai schifo" lei piange
"Io stasera devo chiarire o io vado via, sono cavoli suoi. Basta che sono venuto a fare io qua": esclama Andrea Filomena non vedendo arrivare Jessica Battistello. Poi la ragazza compare. L'uomo prende la parola:
"Ti sei mai chiesto come stavo? Io stavo non da schifo ma di più. Hai detto solo cose negative di me. Alla prima persona che hai incontrato hai detto: ‘Sei bellissimo, ho le farfalle nello stomaco'. Prima con quegli occhi guardavi me. Hai detto che rinunciare al matrimonio è stata la cosa più bella della tua vita. Sai quanto era importante per me?"
Jessica Battistello lo accusa di non essersi mai accorto che della sua sofferenza:
"Anche se soffrivo e stavo male per te era indifferente. A me non interessa della figura di mer**. A te interessa quello che pensano gli altri. Io ho ritrovato la felicità. A te interessa quello che pensano gli altri ma non quello che penso io. Io sono stanca".
Le lacrime di Jessica Battistello
Andrea è furioso: "Potevi presentarti al primo falò e invece hai fatto i tuoi porci comodi e poi sei venuta qua". La Battistello continua ad accusarlo: "Non hai fatto niente, hai lasciato che le cose andassero come dovevano andare. Non ho mai visto un Andrea che si autocritica e dice ‘Forse ho sbagliato io'". Poi piange: "Dicevi sempre che sono sola e che non potevo trovare nessuno migliore di te". Andrea ribatte: "Ho visto quanto sei una ragazza seria. Mi fai schifo, stasera avrai quello che ti meriti". Jessica confida a Filippo Bisciglia:
"Fa sempre così, anche a casa. Quando gli giravano partivano le offese. Alessandro? È successo. Mi dispiace per il tuo dolore ma sono anche contenta per me".
Jessica chiede consiglio ad Alessandro prima del falò con Andrea
La puntata ha inizio. Si parte dal falò tra Andrea Filomena e Jessica Battistello. Come gli spettatori sanno, la giovane è sempre più vicina al single Alessandro. Stanco di assistere alle loro effusioni, Andrea ha chiesto un falò immediato. Quando Filippo Bisciglia ha raggiunto la Battistello per comunicarle che il suo fidanzato ha richiesto il confronto, la giovane è andata da Alessandro a chiedergli consiglio. Lui ha replicato: "Fai quello che senti, prima facevi quello che a te non piaceva fare". Anche Jessica è convinta che la decisione spetti solo a lei.
Massimo Colantoni: "Mi hanno sottratto il profilo Instagram"
A pochi minuti dalla messa in onda della quarta puntata, Massimo Colantoni fa un annuncio. Il fidanzato (ex?) di Ilaria Teolis fa sapere che gli è stato sottratto il profilo Instagram: "Ciao a tutti, in questi giorni mi è stato sottratto l'account di Instagram. Per evitare qualsiasi tipo di equivoco questo, da oggi, sarà il mio nuovo ed unico profilo ufficiale". Le parole di Colantoni sono state diffuse anche dall'account ufficiale di ‘Temptation Island' tramite le Instagram Stories.
Temptation Island 2019, anticipazioni quarta puntata: tante lacrime e due falò
La quarta puntata di ‘Temptation Island 2019‘, in onda lunedì 15 luglio, si preannuncia cruciale per il percorso delle cinque coppie rimaste. Dalle anticipazioni diffuse dai profili ufficiali del programma, si apprende che verranno versati fiumi di lacrime e andranno in scena ben due falò. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Le lacrime di Katia Fanelli e Sabrina Martinengo
E dire che Katia Fanelli aveva deciso di partecipare al reality perché sentiva di non ricambiare del tutto l'amore del fidanzato Vittorio Collina. La situazione sull'isola delle tentazioni, però, si è ribaltata. Nel corso della quarta puntata, Vittorio sembrerà interessato alla single Vanessa mentre la ‘fotonica' bionda si scioglierà in lacrime per il single Giovanni. Anche Sabrina Martinengo, che sembrava sempre più presa dal single Giulio Raselli, piangerà alla vista del fidanzato Nicola Tedde complice con una delle single. Sabrina commenterà: "L'ho voluto io, è giusto così. È giusto che si cerchi una ragazza più giovane, quando vuoi bene a una persona è giusto anche capire che devi lasciarla andare".
La resa dei conti tra Andrea e Jessica
Stasera potrebbero andare in scena ben due falò. Sembra ormai certo l'attesissimo confronto tra Andrea Filomena e Jessica Battistello. L'uomo, infatti, ha chiesto un falò immediato e ha spiegato che non accetterà un rifiuto come risposta. Ma quale sarà l'altra coppia in crisi? Da una parte abbiamo David Scarantino che appare profondamente deluso da Cristina Incorvaia. Dall'altra, c'è Ilaria Teolis che dopo aver visto l'ennesimo video che ritrae Massimo Colantoni e la single Elena più complici che mai, dichiarerà: "Non lo voglio più". Non resta che attendere le ore 21:20 per conoscere tutti i dettagli.