82 CONDIVISIONI
video suggerito
Tale e Quale Show 2021

Tale e quale show, la classifica finale del Torneo dei Campioni

82 CONDIVISIONI

Venerdì 8 novembre è andata in onda su Rai1 l'ultima puntata di Tale e Quale Show 2019, che ha visto trionfare Antonio Mezzancella come vincitore del torneo dei campioni. Dietro di lui, Lidia Schillaci e Francesco Monte, votati dalla giuria Salemme-Goggi-Panariello e dai due giurati speciali: Gigi Proietti e Sergio Castellitto.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
19:11

Anticipazioni finale Tale e Quale Show: giudici speciali e tutte le imitazioni

Immagine

Siamo arrivati al termine di Tale e Quale Show, edizione 2019. Venerdì 8 novembre, in diretta dalle 21.25 dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, va in onda la finalissima del Torneo dei Campioni, che decreterà il vincitore assoluto della stagione. Ricordiamo che il campionissimo si aggiudicherà, oltre a una targa, 30mila euro che donerà a una Onlus benefica (in caso di ex aequo, la cifra verrà suddivisa tra i due o più concorrenti pari merito). Gareggiano i sei migliori sfidanti che hanno convinto nella prima parte dell'edizione, contro i sei migliori della stagione passata.

Il cast

Il cast è composto da Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale, Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian e Giovanni Vernia.

Gigi Proietti e Sergio Castellitto in giuria

La gara è ancora tutta da vivere, anche in virtù del fatto che nella finale i punti a disposizione saranno più del solito. Oltre ai tre giurati fissi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme si aggiungono, in veste di giudici d’eccezione, due superstar: gli attori Gigi Proietti e Sergio Castellitto.

Tutte le imitazioni della finalissima

Agostino Penna si trasformerà in Andrea Bocelli, Francesco Monte dovrà imitare John Legend, Davide de Marinis rievocherà Little Tony, Lidia Schillaci si trasformerà in Whitney Houston, Jessica Morlacchi imiterà Mariah Carey, Tiziana Rivale sarà Agnetha Fältskog degli Abba, Antonio Mezzancella si calerà nei panni di Marco Mengoni, Massimo Di Cataldo "diventerà" Johnny Dorelli, Giovanni Vernia renderà omaggio a Prince, Roberta Bonanno avrà il non facile compito di impersonare Claudio Villa, Alessandra Drusian sarà Marcella Bella e, infine, Vladimir Luxuria imiterà Alberto Camerini.

A cura di Valeria Morini
82 CONDIVISIONI
87 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views