video suggerito

Palinsesti Rai 2020/2021, la proposta televisiva della nuova stagione

65 CONDIVISIONI

La presentazione dei palinsesti Rai, giovedì 16 luglio, presso la Sala A di via Asiago a Roma. La proposta televisiva della nuova stagione, con il ritorno di nomi come Antonella Clerici, le riconferme dei mattatori Carlo Conti e Amadeus, pronto anche per Sanremo 2021 al fianco di Rosario Fiorello, e poi Marco Liorni, Eleonora Daniele e tanti altri. A condurre la presentazione dei palinsesti Rai sarà la giornalista del Tg1 Laura Chimenti.

Fabrizio Salini: "La Rai vuole essere il motore del Paese in una fase di rilancio"

Prendono la parola Marcello Foa (Presidente Rai) e Fabrizio Salini (Ad Rai):

Marcello Foa:
 "Abbiamo lavorato con grande dedizione e la formulazione di un nuovo palinsesto Rai è stato complicato ma sarà all’altezza delle aspettative, con la voglia di essere globali e inclusivi. Un ringraziamento a tutto il pubblico della Rai e a chi ha lavorato per la nuova stagione con un proposta così variegata".

Fabrizio Salini: "È stato un periodo complesso e vorrei ringraziare tutti i lavoratori della Rai, che hanno garantito una programmazione ampia e più articolata, viste le condizioni. Il servizio pubblico rimane la nostra meta e non possiamo perderlo mai di vista. Abbiamo operato in una condizione difficile, nonostante questo siamo in presenza di un’offerta autunnale molto variegata e distintiva. Mai come questa volta c’è una proposta attenta e calibrata, per accompagnare il Paese in una fase di crescita e di rilancio. Noi lo vogliamo accendere questo motore e tenerlo su di giri".

A cura di Eleonora D'Amore

Le notizie già trapelate sulla stagione Rai 2020 - 2021

Immagine

Tra le notizie trapelate sui palinsesti rai 2020/2021 compaiono grandi riconferme e nuovi progetti: il ritorno di Tale e Quale show con Carlo Conti e Ballando con le stelle con le stelle di Milly Carlucci, due punte di diamante degli show di Rai1, il ritorno di Antonella Clerici con un programma completamente nuovo e con una posizione maggiormente di rilievo. A Nunzia De Girolamo un talk show, "Ciao Maschio!" che andrà in onda in seconda serata e vedrà l'ex deputata impegnata con interviste al maschile. Confermati anche "I soliti ignoti" e "L'Eredità" a cui potrebbe aggiungersi una nuova versione di "Affari tuoi". A Lorella Cuccarini, via da La vita in diretta, andrà Lo Zecchino D'oro.

A cura di Eleonora D'Amore
65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views