Temptation Island 2020
30 Settembre 2020
20:35
AGGIORNATO01 Ottobre

La terza puntata di Temptation Island, Davide chiede il falò di confronto a Serena: “Va ripresa”

Mercoledì 30 settembre va in onda la terza puntata di Temptation Island, a partire dalle 21:20 su Canale 5. Alessia Marcuzzi in conduzione guiderà ancora una volta le coppie nel loro viaggio nei sentimenti. Sarà una puntata ricca di colpi di scena. Non solo il ripensamento di Gennaro sulla sua storia con Anna, ma anche l'arrivo di una nuova coppia sull'isola. Loro sono Francesca e Salvo, fidanzati da 5 anni. Ma il loro amore è ormai giunto a un bivio.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2020
01 Ottobre
00:42

Ettore su Serena: "Mi ha detto sbattimi al muro", Davide: "Va ripresa" e chiede il falò

Per Davide ci sono nuovi video sulla sua fidanzata Serena a e nonostante il sollievo per aver visto che lei si è già avvicinata ad un nuovo single, la delusione è ancora amara. A maggior ragione perché si trova ad ascoltare alcune dichiarazioni di Ettore, che si sfoga con un compagno e racconta: "Serena mi ha detto chiaramente ‘Sbattimi al muro' ". Per Davide è davvero troppo e non riesce più a controllare la sua gelosia, già eccessiva, come ha dimostrato nelle precedenti puntare. E sentenzia: "È già arrivata ad un punto in cui va ripresa, chiederò il falò.". E così succede. Serena viene informata che ad attenderla in spiaggia c'è il suo fidanzato Davide, che vuole con lei un confronto immediato e anticipato. Arrivato al falò, Davide non riesce ad aspettare seduto: "Sono nervoso, soprattutto perché devo vederla", dice. Serena avrà accettato di incontrarlo?

A cura di Giulia Turco
01 Ottobre
00:32

Davide su Serena: “A me da fastidio tutto, per come sono abituato io”

Davide continua a passare notti insonni e trascorre le giornate isolato rispetto ai suoi compagni di viaggio, dopo aver visto le immagini della sua fidanzata molto in sintonia con il single Ettore. Ma poi, durante il falò dei fidanzati, per Davide arriva il primo colpo di scena. "Mi manca", anticipa lui, che aveva persino pensato di lasciare il programma. “A me da fastidio tutto, per come sono abituato io”, conclude. La sua fidanzata però, ha preso nettamente le distanze dal single Ettore e gli ha spiegato di sentire il bisogno di confrontarsi con altri ragazzi. Accantonato il primo single, Serena si avvina sempre di più ad un nuovo tentatore, con il quale balla e si trova in confidenza. Davide è sollevato, si dice più tranquillo, sapendo che il focus della sua fidanzata non è più Ettore. Dall'altra parte, Serena, al falò delle fidanzate, non ha video di Davide da vedere. "Credo che questa non sia la strada giusta da prendere", dice, ammettendo di sentirsi molto in colpa per i suoi comportamenti.

A cura di Giulia Turco
01 Ottobre
00:06

Salvo e Francesca sono la nuova coppia nel villaggio: "La nostra intimità è venuta meno"

Salvo e Francesca sono la nuova coppia di Temptation Island. I due entrano nei rispettivi villaggi e conoscono tentatori e tentatrici. Sono migliori amici da 20 anni, insieme da 5 e conviventi da 3. È Francesca a scrivere al programma. "La nostra storia vacilla. Ho sempre pensato a Salvo come il padre dei miei figli, ma oggi questo sogno mi spaventa", racconta lei. Salvo: "Anche la nostra intimità è venuta meno, viglio capire se vale ancora la pena lottare". Sono proprio i momenti intimi a mancare, un punto fisso per Salvo a quanto pare. Ed è già tempo di pinnettu per entrambi. Lui racconta: "La poca attenzione che uno da all’altro ci rende distanti. Nell’ultimo periodo non andiamo più a letto insieme", confida ai suoi compagni. Francesca commenta: "Lui la sera gioca alla play station anziché venire a letto, è come se non si rendesse conto che dall'altra parte c'è una fidanzata che soffre. C'è una mancanza di complicità mentale, il che mi porta ad allontanarmi". Nei video che Francesca vede al falò delle fidanzate, Salvo confessa: "L'amore non è tutto, mi piace troppo divertirmi, una famiglia ti priva un po' di questo". Poi aggiunge: "Ho avuto più di qualche occasione per tradirla. A un certo punto ho detto che sto a fare? Al momento non ho chiara la situazione, siamo entrati come coppia ma non è detto che dobbiamo uscire per forza insieme". Per Salvo invece, al momento non ci sono video.

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
23:52

Il single Stefano chiede di abbandonare il villaggio, Nadia: "Non capisco perché fai così"

Si passa ora al racconto di Nadia e Antonio. Lui vede come si comporta la fidanzata. Lei nel villaggio ha molto legato con il single Stefano, che all'improvviso chiede alla produzione di prenotargli un volo e di abbandonare quindi il villaggio. Nonostante Nadia non voglia mostrare il suo dispiacere, non passa inosservato che ci è rimasta molto male. L'ultima sera insieme nel villaggio, organizzano una cena romantica. Lei decide di parlagli: "Non capisco perché a volte ti comporti così, scappi…Voglio capire". Lui però sembra fare finta di nulla e dice di lasciarle i suoi spazi, che anche fuori farebbe lo stesso. Stefano esce dal pinnettu e annuncia di voler chiedere il confronto.

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
23:31

Alberto vicino al bacio con Nunzia, Speranza: "Sono sicura che fuori abbia fatto di tutto"

Arriva il falò delle fidanzate per Speranza. "A me sta proprio scadendo", anticipa lei. Ma ci sono nuove, forti immagini. Alberto e Nunzia rimangono fino alle 4 di notte abbracciati su un divano in giardino, con le coperte a nascondere i loro abbracci. "Sta cascando proprio male", commenta Speranza, convinta che Alberto si stia trattenendo pensando alla sua brutta figura. "Oggi non ho dubbi che lui fuori abbia fatto di tutto, ma qui si trattiene. Non mi sono mai fidata di lui, ma non l'ho mai beccato a fare qualcosa, più di un like su Instagram". Nel secondo video, in spiaggia, i due sono vicinissimi al bacio: "Facciamo i bravi", suggerisce Nunzia. Ma Antonio le propone di farsi un bagno in mare, forse per avere un po' di intimità. "Non credo che mi sto mettendo tanti limiti", confessa. Usciti dall'acqua, si annusano il collo a vicenda, sono vicinissimi al bacio, di nuovo. "Non so chi avevo vicino", commenta Speranza.

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
23:11

Speranza in lacrime con Alessia Marcuzzi: "Mi sono sentita sempre più brutta di Alberto"

Come promesso, Alessia Marcuzzi è disponibile ad un momento di sfogo per Speranza, molto abbattuta dopo i video che ha visto sul suo fidanzato Alberto. Soprattutto per le parole pesanti che ha speso nei suoi confronti. "Mi sono sentita sempre più brutta a lui. Ora magari no, ma prima sì. Avevo paura". Alessia la stimola a reagire e a prendere consapevolezza di se stessa. "Io ho scelto te, anche davanti ai miei genitori", e rievoca quello che ha detto di lei Alberto nella scorsa puntata "Speranza è l'anti donna". Le due si abbracciano. Speranza decide di continuare la sua esperienza a Temptation Island. Ma per lei c'è una nuova sorpresa. Ad aspettarla, c'è un nuovo video nel pinnettu. Nelle immagini che seguono, Alberto va a dare la buonanotte alla single Nunzia. "Mi piacciono questi momenti", si lascia andare Nunzia in un momento di coccole. "Lo avresti detto il primo giorno?", replica lui compiaciuto. "No", risponde lei. Speranza lascia il pinnettu sempre più abbattuta.

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
22:51

Benedetta fuori di seno, Nello: "Siamo Barbie e Ken"

È un momento epico. Nello non fa che notare il seno rifatto di Benedetta e continua con gli apprezzamenti. "Te le stacco", commenta Carlotta. Poi, all'improvviso, il costume di lei si scosta il seno esce fuori, pixellato dalla regia. Poi Nello e Benedetta in serata si coccolano e raccontano dell'esterna ai compagni. “Noi siamo Barbie e Ken”, se ne esce lui. “Rimettiamoli in scatola”, è secca Carlotta. “Al falò non me fate trovare il fuoco, perché sono pericolosa”, conclude. "Io lo odio. Gallina che non becca, ha già beccato”, sostiene. “Io non sono più innamorata”, dice fuori di sè, poi si corregge "Lo amo ma sono schifata. Non posso amare per due". Poi crolla nel villaggio delle fidanzate.

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
22:44

Carlotta vede l'esterna di Nello e Benedetta: "Vuole la guerra"

È tempo di falò per le fidanzate. La prima a vedere i video del suo fidanzato è Carlotta. Le immagini nel tablet mostrano lui e la single Benedetta sempre più affiatati. "Senti domani andiamo in esterna", decide lui. La single è molto felice. Li aspetta una gita romantica in gommone. E Carlotta vede tutto, naturalmente. I due si gettano in acqua, giocano e si abbracciano. "Dai che tra un po' ci resta", intende sott'acqua. "Vuole la guerra", conclude Carlotta. Nello e Benedetta brindano alla loro conoscenza. "Che pensi?", le chiede lui. "Che stiamo bene insieme", risponde Benedetta. Lui è d'accordo. "Sei bellissima, sei sempre stata il mio punto debole". Continuano gli apprezzamenti.

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
22:30

Nello sempre più vicino a Benedetta, Carlotta: "Che ragazzino imbecille"

Dopo l'ultimo falò, Carlotta si sfoga nel villaggio riguardo al suo fidanzato Nello, sempre più vicino alla single Benedetta. "Io accetto tutto, ma le prese per il c*ulo no". Ammette che fuori dal programma, ha pensato più volte di farlo seguire da un investigatore privato, visto che lei fa tre lavori e studia, quindi non può controllarlo personalmente. Racconta poi che i suoi amici l'avevano messa in guardia, sul fatto che Nello non era mai riuscito a trovare il coraggio di lasciare la sua ex fidanzata. Per lei, ad attenderla nel pinnettu c'è un altro video. Nello continua a fare apprezzamenti su Carlotta, in particolare sul suo seno rifatto. "Che ragazzino imbecille. Quando una persona non ha contenuti, parla di tette e c*li", commenta Carlotta. E dice di vederlo ancora controllato. Forse ancora per poco.

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
22:19

Anna lascia il falò da sola, Gennaro: "Si renderà conto quando non ci sarò più"

Alessia Marcuzzi è costretta a fare la coppia la fatidica domanda: "Gennaro, tu vuoi uscire insieme a lei?". Gennaro risponde: "Vorrei tanto Alessia, ma io non so davvero che pesci prendere…Vado contro tutti per dimostrarti le cose e per stare bene insieme". Non sa che fare. È il turno di Anna: "Io non ce la faccio, lui pensa sempre a se stesso, non mi ascolta". Per lei insomma, non c'è chance. Ed è sicura di voler uscire da sola. E così i due lasciano, ancora una volta, il falò separati. "Se ne renderà conto dopo, quando io non ci sarò più", è convinto Gennaro. Ma per Anna l'amore non basta, oppure semplicemente "l'amore è un'altra cosa".

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
22:14

Anna mostra a Gennaro il video di lei e il single Mario

Anna vuole sottoporre a Gennaro un video. Sono le immagini di lei e il single Mario insieme nel villaggio. Si abbracciano, si scambiano gesti di affetto, lui le propone persino di vedersi dopo il programma e lei sostiene di aver trovato quello che il suo fidanzato non le dà da tempo. È la dimostrazione che Anna vuole dare a Gennaro, per fargli capire che la sta perdendo. Lei d'altronde, aveva visto le immagini di lui molto vicino alla single Giulia. "Io mi sono avvicinato un po' a Giulia per farti ca*are un po' sotto, ma se a te basta tanto significa che tu sei già arrivata oltre", dice Gennaro alla fine del video. "Quella serenità a me manca con te", dice Anna. "Ma perché io mi sento giudicato", replica lui, sostenendo di avere paura della sua reazione. Poi Alessia Marcuzzi chiede ad entrambi: "Ma voi avete stima uno per l'altra?", ma Anna risponde lapidaria: "No". Lui sostiene che il problema della loro storia è l'amore, che non c'è. "Una persona è riuscita a darmi quello che tu non mi dai da tempo", conclude Anna. Gennaro è convinto: "Io ti amo perdutamente". Ma lei non ascolta neanche. "Non ci possiamo avere Genny".

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
22:01

Il falò di confronto straordinario di Anna e Gennaro

Gennaro le ha scritto una lettera. "Con modi diversi ci siamo mancati di rispetto. Ma non siamo quelli che si sono visti nell'ultimo falò, quello che siamo davvero lo sappiamo solo io e te", legge davanti ad Anna. "Lasciami entrare nelle tue debolezze, invece di vedermi come un tuo nemico, perché riconoscere il proprio limite è il primo passo verso un miglioramento. Ho sbagliato nei tuoi confronti, ma ogni volta che lo faccio non è mai per ferirti", continua. Ma Anna sembra mettergli un muro, è fredda e arrabbiata. "Che cosa vuoi fare? Io ti sto parlando davvero col cuore in mano. Tu perché sei venuta qua?", le chiede lui. Lei dice di voler sentire cosa ha da dire. "Sono qui per dirti che ti amo e che la colpa sta da entrambe le parti. Tutti sbagliamo, tu cosa credi di aver sbagliato?". Anna è irremovibile.

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
21:49

Gennaro chiede un nuovo confronto con la sua fidanzata Anna

La terza puntata di Temptation Island si apre con un colpo di scena. Gennaro tenta il tutto e per tutto con la sua fidanzata Anna e le chiede un nuovo falò di confronto straordinario. Nella precedente puntata i due avevano lasciato il gioco separati, dopo non aver trovato un punto d'incontro. Oggi Gennaro torna perché "dopo una settimana non puoi smettere di amare una persona", convinto di dover trovare un nuovo modo per amarsi. Anna gli è mancata molto, ammette ad Alessia Marcuzzi. "Mi è mancata lei, in tutti i suoi pregi e i difetti, anche se qui ha mostrato più i difetti", ha ammesso. E confessa di essere ancora innamorato di lei. Anna ha accettato di vederlo di nuovo.

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
21:10

Cosa succederà nella terza puntata

La novità principale della terza puntata è che una nuova coppia sbarcherà sull'isola dei sentimenti. Loro sono Francesca e Salvo, che subentrano in gioco dopo l'uscita inaspettata di Sofia e Amedeo. Entrambi sono originari della Basilicata: insieme da 5 anni, convivono da 3 a Milano. Ampio spazio sarà dedicato poi ad Anna e Gennaro, giunti al capolinea della loro storia d'amore dopo sei anni. Dopo il falò di confronto della scorsa puntata, i due avevano lasciato il programma separati. Ma Alberto avrebbe cambiato idea ed è tornato per chiedere alla sua fidanzata un nuovo incontro.

A cura di Giulia Turco
30 Settembre
21:02

Temptation Island, la diretta della terza puntata

Mercoledì 30 settembre va in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island. A partire dalle 21:20 Alessia Marcuzzi guiderà le quattro coppie rimaste in gioco nel loro viaggio nei sentimenti. La puntata si preannuncia già ricca di colpi di scena. Dopo il falò di confronto di Anna e Gennaro, lui ci ripensa e torna dalla fidanzata per un nuovo confronto.

A cura di Giulia Turco
137 contenuti su questa storia
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
Gennaro accusa Anna dopo Temptation Island: “Usa account fake per offendere la mia famiglia”
Gennaro accusa Anna dopo Temptation Island: “Usa account fake per offendere la mia famiglia”
Chi sono Speranza Capasso e Alberto Maritato, la coppia di Temptation Island 2020
Chi sono Speranza Capasso e Alberto Maritato, la coppia di Temptation Island 2020
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni