Va in onda su Canale 5 il terzo appuntamento con il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Grande attesa per il nuovo confronto tra Ruben e Francesca, mentre Antonio e Veronica sveleranno per la prima volta le proprie difficoltà.
- Ballo sensuale tra Alessio e Carmen, per Valeria è finita: "Non lo voglio più" 10 Luglio
- I consigli di Francesco a Ruben: "Un paio di bicipiti fanno più di un mazzo di rose" 10 Luglio
- Nicola non approva Sara: "Fuma, balla, non è la ragazzina che ho cresciuto" 10 Luglio
- Francesco: "Selvaggia è pazza". Lei: "Mi ha deluso, ho il cuore a pezzi" 10 Luglio
- Le 5 coppie rimaste a Temptation Island 2017 10 Luglio
Le 5 coppie rimaste a Temptation Island 2017
Lunedì 10 luglio va in onda in prima serata su Canale 5 il terzo appuntamento con "Temptation Island 2017″, il reality condotto anche quest'anno da Filippo Bisciglia. Dopo l’uscita di scena di Riccardo Gismondi e Camilla Mangapelo che hanno lasciato la trasmissione insieme, pronti per un nuovo inizio, restano sull'Isola ancora cinque coppie. In particolare, nella terza puntata si attendono importanti sviluppi per Ruben e Francesca: dopo aver ascoltato le dure parole della fidanzata, lui proverà a farle cambiare idea sul suo conto.
Per altre coppie, il problema serio è invece costituito dall'avvicinamento pericoloso con le belle single. Parliamo di Alessio e Valeria, con lui sempre più coinvolto da Carmen, e dei litigiosi Francesco e Selvaggia, la cui relazione sembra messa a dura prova dalle attenzioni di Desirèe.
Anche l'amore di Sara e Nicola rischia di essere guastata dal rapporto del calciatore con la tentatrice Antonella, ma a offrire le migliori sorprese della puntata potrebbero essere Antonio e Veronica: finora sono apparsi come la coppia più pacata, ma stasera si metteranno davvero a nudo, svelando la difficoltà nel gestire una relazione segnata dal passato sentimentale di lui (che ha già due figli).