Partirà lunedì 26 giugno alle 21.10 su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island 2017, il reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che torna con la quarta edizione dopo il successo delle estati passate. Tra le sei coppie che prenderanno parte al programma condotto da Filippo Bisciglia ci sono Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, che non hanno un passato nel mondo della televisione e, a differenza di alcuni degli altri partecipanti non avevano gravitato, sino a questo momento, nel mondo di Uomini e Donne o programmi affini. Lei vanta però una partecipazione a Miss Italia lo scorso anno. Veronica e Antonio hanno una relazione stabile da diverso tempo, ma caratterizzata da una particolare litigiosità, mista a una forte passione.

La storia di Veronica e Antonio.

Lei è una studentessa e modella, eletta Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2016 e Miss Ferrara 2016, che bello stesso anno ha partecipato anche a Miss Italia. Ha 27 anni ed ha trovato in Antonio un uomo più maturo e più grande di lei, 35 anni, con due figli nati da una precedente relazione. La diversa e più complessa esperienza sentimentale dell'imprenditore avevano fatto sì che, all'inizio, Veronica fosse più restìa a consolidare un rapporto di coppia stabile, sebbene le sue indecisioni poi siano state smussate. Oggi i due si mettono alla prova a Temptation Island per capire se il loro amore possa resistere alle turbolenze e alle tentazioni esterne, per uscire dal programma più forti di prima, oppure concludere di non essere fatti per stare insieme.

Le sei coppie di Temptation Island 2017.

Temptation Island 2017 torna in tv dopo il successo delle precedenti edizioni, che hanno dato non poche soddisfazioni a Canale 5, specie in un periodo in cui la televisione, con l'inizio della stagione estiva, si ritrova scarna di contenuti. A popolare il programma insieme a Veronica e Antonio le altre 5 coppie composte da Valeria Bigella e Alessio Bruno, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Sara Affi Fella e Nicola Panico, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Quante tra queste usciranno indenni dalla vacanza delle tentazioni?