La seconda puntata di ‘Temptation Island‘, trasmessa lunedì 3 luglio, ha portato con sé la consueta dose di liti, recriminazioni, parole romantiche rivolte alla persona sbagliata e fiumi di lacrime. Non sono mancate, poi, le frasi che – pur essendo pronunciate in un'atmosfera melodrammatica – hanno strappato un sorriso agli spettatori. Ecco le 10 frasi più tristemente divertenti della seconda puntata di ‘Temptation Island'.

1 – Se andasse a trovà un lavoro, finché non lavora le regole so mie.

Francesco Chiofalo ritiene che Selvaggia Roma abbia tanto tempo per criticarlo, perché non lavora. Inoltre, sostiene di averla accontentata in tutto e per tutto, ricevendo solo pesci in faccia. Le sue parole sono state: "Lei ha molto tempo libero, perciò ha tempo d'inca***rsi. Le compro i vestiti, la porto nei migliori ristoranti di Roma, ma che vuoi. Lei pensa di avere regione e io penso di avere ragione. Ci sono donne che stanno con un uomo e si lamentano di lui per l'eternità, ecco lei fa parte di questa categoria".

2 – Io la figura della polla che sta con il pollo non la faccio.

Francesca, dopo aver visto un filmato in cui i fidanzati e le tentatrici ironizzavano sul fatto che Ruben facesse fatica ad abbronzarsi, è andata su tutte le furie. Così ha esclamato: "NCS, non ci siamo. Io la figura della polla che sta con il pollo non la faccio. Io sarò razionale ed egoista, però…mi sento come se mi fossi accontentata. Come si dice, chi si somiglia si piglia? Dentro di me, mi sento una polla per stare con uno considerato pollo".

3 – Ruben ma che ti stai muovendo alla moviola?

Francesco Chiofalo ha adottato un atteggiamento apparentemente protettivo nei confronti di Ruben. Vedendolo muoversi in modo svogliato, però, non ha trattenuto un'osservazione ironica: "Ruben ma che ti stai muovendo alla moviola?". Lui, con il suo solito fare serafico, ha replicato: "Ma ho sonno".

4 – La prima cosa che ha notato di te? Che sei un cogli***

Nicola Panico è apparso molto vicino alla single Antonella. L'uomo ha chiesto alla sensuale tentatrice: "Qual è la prima cosa che hai notato di me?". Quando la fidanzata Sara Affi Fella ha visto il video, ci ha pensato lei a replicare a quella domanda: "Cosa ha notato di te? Che sei un cogli***". Per la cronaca, la risposta di Antonella è stata la più classica: "Gli occhi".

5 – Lui è il mio lenticchio, io sono una cucciola.

Selvaggia, disperata alla vista della confidenza con la quale il fidanzato Francesco si rapportava alla tentatrice Desirée Maldera, ha spiegato che non tollererebbe la visione di altri video: "Lui è il mio lenticchio. Io sono cucciola, un altro video non lo sopporto. Mi sono fidata di lui, mi diceva che ero una guerriera, che ero bellissima, io non lo sopporto più. Quando ho visto quella che gli baciava il naso…quel naso è mio, lo odio".

6 – I compagni delle mie amiche hanno l'azienda.

Francesca Baroni, nell'ennesimo sfogo nel quale denigrava il fidanzato Ruben Invernizzi, ha spiegato: "Ci sono mattine in cui non voglio rispondere ai messaggi di Ruben. Ha preso casa vicino a me e mi è venuta l'ansia. Io non sono sicura di vederlo nel mio futuro. Non è una questione di difetti, ma di personalità. Per esempio, io vedo che i compagni delle mie amiche hanno l'azienda. Non posso disegnarlo a mia immagine e somiglianza, dargli una laurea".

7 – D'ora in poi tolleranza zero.

Ruben, alla vista di un video in cui Francesca Baroni ballava in modo sensuale con un tentatore, ha commentato: "D'ora in poi tolleranza zero. Non ha mai ballato così nemmeno con me. È chiaro che vuole trovare un uomo qua". In realtà, in pochi hanno creduto al fatto che finalmente abbia deciso di puntare i piedi.

8 – La femmina che fuma la odio.

Nicola Panico è andato su tutte le furie alla vista di un video in cui la sua fidanzata Sara Affi Fella era immortalata mentre fumava. Ne è seguito un lungo e concitato sfogo: "Ma il papà non le vede ste cose, la mamma non le vede ste cose? Davanti a me non fuma perché sa che mi dà fastidio e lo fa davanti a tutta Italia. Abbiamo scoperto la nuova Marilyn Monroe, stava con la sigaretta in bocca come fosse Brigitte Bardot. La femmina che fuma la odio, non la posso nemmeno baciare".

9 – Un calcio in c*** col decollo.

Alessio Bruno è entrato nella stanza delle single con Carmen. In quell'area non sono presenti le telecamere. Gli altri fidanzati hanno reputato quello che ha fatto, un grosso sbaglio oltre che una mancanza di rispetto nei confronti della fidanzata Valeria, che era pronta ad avere un figlio da lui. La Bigella, alla vista del video in cui Alessio si allontana con Carmen, ha detto di non volere più avere nulla a che fare con lui e ha dato ragione a Francesco Chiofalo che ha affermato: "Valeria darà ad Alessio un calcio in c*** col decollo".

10 – Brindo alle fette di salame che stanno andando via.

Questo è il brindisi che una tentatrice ha voluto fare con Antonio Lenti. È convinta, infatti, che grazie al confronto con lei, l'uomo abbia aperto gli occhi e abbia capito che Veronica Bagnoli non può stare al suo fianco, perché non riesce a comprendere il posto importante che ha nella sua vita, la madre di suo figlio.