video suggerito
Tu sì que vales 2019

La finale di ‘Tu sì que vales’ dell’1 dicembre 2018 (DIRETTA LIVE)

118 CONDIVISIONI

Sabato 1 dicembre, in diretta dal Teatro 8 degli studi tv Titanus Elios di Roma, va in onda la finale di 'Tu sì que vales'. Il programma condotto da Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni incoronerà il vincitore tra i sedici finalisti. Chi si porterà a casa 100 mila euro? Ospite speciale, Emma Marrone.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
In evidenza

La finale di 'Tu sì que vales': Alessio Sakara assente, Emma Marrone ospite

Immagine

Sabato 1 dicembre, Canale5 lascia spazio alla finale di ‘Tu sì que vales 2018‘. Durante la diretta Alessio Sakara sarà assente. È impegnato in un combattimento di MMA a Genova. Il programma, dunque, sarà condotto solo da Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni. In giuria, come sempre, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari,  Rudy Zerbi e Iva Zanicchi.

I finalisti di ‘Tu sì que vales 2018'

A contendersi il premio in palio di 100 mila euro saranno il chitarrista Marcin Patrzalec, l’acrobata Giulia Piolanti, l'Orchestra Magica Musica, il mago Raffaello Corti, la cantante Virginia De Lutti, il duo di acrobati Alexandre e Maxime, i ballerini Tango Aereo, l’inventore del drone volante Alexandru Duru, gli acrobati Julia Sanchez, Justine e Jeremy, il Duo Hoop, i Catwall Acrobats, Freestyl’air, il pugile Mirko Natalizi, il body painter Johannes Stotter e  il cantante lirico Paolo Anziliero.

I frizzanti talenti della Scuderia Scotti e l'ospite musicale

A rendere più frizzante la serata, gli esilaranti talenti della ‘Scuderia Scotti'. Saranno in tre a contendersi il prestigioso titolo di vincitore della scuderia. A sfidarsi nel corso della serata il ballerino Bomber Dani, il barzellettiere Solferino Sodini e il cantante Ivan Farneti. Inoltre, la serata sarà allietata da una cantante molto amata. Salirà sul palco Emma Marrone. Non resta che attendere le 21:10 per scoprire chi si aggiudicherà il titolo di vincitore di ‘Tu sì que vales 2018'.

A cura di Daniela Seclì

Marcin Patrzalec è il vincitore di 'Tu sì que vales 2018'

Immagine

I finalisti entrano in studio. Ricordiamo che si tratta di Virginia De Lutti, l'Orchestra Magica Musica, il mago Raffaello Corti è il chitarrista Marcin Patrzalec. In realtà, al posto di Virginia De Lutti c'è un cartonato perché la cantante ha 16 anni. Gerry Scotti non ci sta: "A 16 anni si può andare nei locali ad ubriacarsi però non si può stare in uno studio televisivo". Iva Zanicchi è d'accordo con lui. È il momento del verdetto. Il vincitore è il chitarrista Marcin Patrzalec che commenta felice: "Sono contento, vorrei parlare di più italiano ma non posso".

Video thumbnail
A cura di Daniela Seclì

Emma Marrone canta Mondiale alla finale di 'Tu sì que vales 2018'

Immagine

È il momento dell'ospite musicale. Emma Marrone canta ‘Mondiale'. Dopo l'esibizione, l'artista chiede di poter salutare la giuria. Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni ricordano le date del tour di Emma e la cantante ringrazia e lascia lo studio.

A cura di Daniela Seclì

Il chitarrista Marcin Patrzalec passa il turno

È il momento del verdetto. Tra gli ultimi quattro talenti che si sono esibiti, stiamo per conoscere il nome di chi passa il turno. Teo Mammucari tifa per il chitarrista Marcin Patrzalec, Gerry Scotti per i Tango Aereo. Il talento più votato dagli spettatori è proprio il chitarrista Marcin Patrzalec. Si apre il televoto tra i quattro finalisti: Virginia De Lutti, l'Orchestra Magica Musica, il mago Raffaello Corti è il chitarrista Marcin Patrzalec.

A cura di Daniela Seclì

Solferino Sodini è il vincitore della Scuderia Scotti

Immagine
Video thumbnail

Tra gavettoni e battute un video riassume i migliori momenti della giuria. È il momento di conoscere chi ha vinto nella categoria della Scuderia Scotti tra il ballerino Bomber Dani, il barzellettiere Solferino Sodini e  il cantante Ivan Farneti. A votare, il pubblico in studio. Gerry Scotti annuncia: "Il vincitore si aggiudicherà una vacanza per due persone a Dubai". Iva Zanicchi legge la classifica. Vince Solferino Sodini. Ecco come si sono piazzati:

1 – Solferino Sodini;

2 – Bomber Dani;

3 – Ivan Farneti

A cura di Daniela Seclì

La magia del body painter Johannes Stotter

Immagine

Il body painter Johannes Stotter porta in scena la natura e spiega: "La mia forza è fare una cosa diversa da tutti gli altri". E infatti trasforma cinque donne in una rana grazie all'arte del body painting. Subito dopo ci sono i ballerini argentini del Tango Aereo, con grande orgoglio da parte di Belén Rodriguez. Entrambe le esibizioni convincono.

A cura di Daniela Seclì

I salti 'mortali' dei Catwall Acrobats

Immagine

I Catwall Acrobats sono tornati in studio con nuovi salti. Maria De Filippi è entusiasta: "Davvero tanto spettacolare, da tre siete passati a cinque e ciò ha migliorato la vostra performance, complimenti davvero". Martin Castrogiovanni lancia la pubblicità e Belén commenta: "Non mi fa mai parlare".

A cura di Daniela Seclì

Marcin Patrzalec dalla Polonia con una chitarra e il sogno di vincere

Immagine

Marcin Patrzalec torna in studio con la sua chitarra e il sogno della vittoria. A 18 anni mostra di avere un incredibile talento. È originario della Polonia e Gerry Scotti coglie la palla al balzo: "Sono stato alcune settimane in Polonia per registrare alcune puntate di ‘Chi vuol essere milionario'. Ho trovato gente accogliente, bella, siete un popolo meraviglioso che ha sofferto e sta rialzando la testa".

A cura di Daniela Seclì

Raffaello Corti passa il turno

È il momento dell'ultimo talento della Scuderia Scotti poi arriverà un nuovo verdetto. Il cantante Ivan Farneti chiude le esibizioni dei talenti di Gerry. Il televoto, poi, si chiude. Un video ritrae i momenti più divertenti di Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Ecco il verdetto. Passa il turno il mago Raffaello Corti.

A cura di Daniela Seclì

Le incredibili evoluzioni degli atleti di sport acrobatici Freestyl’air

Immagine

Gli incredibili atleti di sport acrobatici Freestyl’air compiono evoluzioni mozzafiato a bordo delle loro biciclette. Gerry Scotti commenta: "Hanno fatto tutto in perfetta coordinazione e dal vivo, in uno spazio piccolissimo". Anche il resto della giuria è molto colpita.

A cura di Daniela Seclì

"Non sei divertente": la battuta del mago Raffaello Corti che non piace a Belén Rodriguez

Immagine

Il mago Raffaello Corti mette la testa di Belén Rodriguez in una scatola e la trafigge con una spada, poi ironizza: "Scusate, questa è la scatola con le spade vere, è la testa che non c'è". La showgirl commenta: "Non sei divertente". Gerry Scotti si complimenta per la sua scioltezza e carisma: "Sei una calamita".

Video thumbnail
A cura di Daniela Seclì

Il Duo Hoop si libra in volo

Immagine

Il Duo Hoop torna a incantare librandosi in aria con il cerchio. La giuria ha ben poco da dire, se non complimentarsi con loro. Belén Rodriguez li definisce strepitosi. Spetterà al pubblico decidere se fargli passare il turno o meno.

A cura di Daniela Seclì

Paolo Anziliero incanta con la sua voce, Gerry Scotti: "Il più grande talento che abbiamo visto"

Immagine

Paolo Anziliero incanta intonando l'aria Habanera dalla Carmen, accompagnato dall'orchestra diretta da Pino Perris. Iva Zanicchi sottolinea quanto la sua voce sia precisa e intonata. Gerry Scotti le dà ragione: "È uno dei più grandi talenti che abbiamo visto in questo programma".

A cura di Daniela Seclì

L'Orchestra Magica Musica passa il turno

È il momento del verdetto. Prima, però, c'è un omaggio a Iva Zanicchi. Un video che riassume i momenti più esilaranti della sua partecipazione al programma. La cantante commenta: "Per me è stata un'esperienza meravigliosa". Arriva la busta. A superare il turno l'Orchestra Magica Musica.

A cura di Daniela Seclì

Gerry Scotti rimprovera Rudy Zerbi: "Siamo in diretta, non possiamo tagliare le tue caz**te"

Spazio alla Scuderia Scotti mentre Gerry rimprovera bonariamente Rudy Zerbi: "Zitto. Non capisci che siamo in diretta e le tue caz**te non le possiamo tagliare?". Poi spazio a Solferino Sodini e alle sue barzellette. Una fra tutte: "Lo sapete perché in Cina non ci sono più topi? Perché non c'è più Mao". Oppure: "Qual è il colmo per un piccione? Avere la pelle d'oca".

A cura di Daniela Seclì

Julia Sanchez stupisce Maria De Filippi: "Grandissimo talento"

Immagine

Julia Sanchez torna in studio e lascia a bocca aperta la giuria. Maria De Filippi commenta: "È davvero un grandissimo talento". Impossibile non notare la difficoltà delle sue evoluzioni e l'agilità con la quale la donna fluttua leggiadra sostenuta solo da una corda.

A cura di Daniela Seclì

Alexandru Duru in studio a bordo del drone, Castrogiovanni: "L'unico problema sono i piccioni"

Immagine

Alexandru Duru torna in studio a bordo del suo drone. Belén Rodriguez non può fare a meno di notare: "Sembri un supereroe". Martin Castrogiovanni sdrammatizza: "L'unico problema possono essere i piccioni". L'uomo svela che sta già negoziando per piazzare la sua invenzione. Gerry Scotti commenta: "Un giorno diremo ‘Noi siamo stati i primi a vederla a ‘Tu sì que vales'".

A cura di Daniela Seclì

Il romanticismo di Justine e Jeremy

Immagine

È la volta degli acrobati Justine e Jeremy che si esibiscono sulle note di ‘Come nelle favole' di Vasco Rossi. Un'esibizione a alto tasso di romanticismo. La giuria è molto contenta dell'esibizione. Maria De Filippi sottolinea: "Fanno tutto con una naturalezza che sembra impossibile". Iva Zanicchi dice che la leggerezza della donna, la fa apparire di gomma.

A cura di Daniela Seclì

Gerry Scotti sull'Orchestra Magica Musica: "Orgoglioso di aver conosciuto persone così speciali"

Immagine

Il gruppo di musicisti e cantanti Orchestra Magica Musica vuole dimostrare che la Sindrome di Down non è un limite. Insieme agli educatori propongono un medley di Lucio Battisti. Gerry Scotti svela: "Dopo averli visti qua sono andato a trovarli a Crema, ho potuto abbracciarli uno per uno, fare le foto con loro, sono orgoglioso di aver conosciuto delle persone speciali". Maria De Filippi conclude: "Volevo fare i complimenti agli educatori sparsi là in mezzo". 

A cura di Daniela Seclì

Virginia De Lutti passa il turno

È il momento del verdetto. Prima di conoscere l'esito del televoto la giuria tenta di indovinare chi passerà il turno. Per Teo Mammucari la cantante Virginia, per Gerry Scotti Alessandro e Maxime e così anche Iva Zanicchi. Maria De Filippi commenta: "Sono tutte esibizioni di alto livello, brava Giulia e poi – non so come andrà – ma Mirko voglio complimentarmi con te umanamente". Arriva la busta. Il talento che prosegue nella gara è Virginia De Lutti.

A cura di Daniela Seclì

Bomber Dani è il primo talento della Scuderia Scotti

Immagine

È il momento della scuderia Scotti. Si parte dal ballerino Bomber Dani che si lancia nella canzone ‘Cicale' con Heather Parisi, agitando una gamba finta per ricordare la spaccata della ballerina. Quindi fa un appello: "Spero che la gente mi voti perché ce l'ho messa tutta".

A cura di Daniela Seclì

Problema tecnico in diretta, la Rodriguez: "Ci sono due Belén"

Un video riassume le esibizioni dei primi quattro concorrenti. Intanto Belén Rodriguez è alle prese con un piccolo problema tecnico. In studio si sente chiaramente l'eco della sua voce. La showgirl argentina lo sottolinea: "Ci sono due Belén". Il problema viene subito risolto. Inconvenienti della diretta.

A cura di Daniela Seclì

Alessandro e Maxime convincono Maria De Filippi: "Numero strepitoso"

Immagine

È il momento di Alessandro e Maxime che nel loro numero usano un enorme cerchio e una palla. Gerry Scotti sottolinea che in questo caso è difficile parlare di miglioramento. Maria De Filippi gli fa eco: "Più bravi di così è impossibile, hanno un equilibro pazzesco. Io l'ho trovato un numero strepitoso". 

A cura di Daniela Seclì

Virginia De Lutti si cimenta con Arisa, Belén Rodriguez: "Sei stata coraggiosa"

Immagine

Virginia De Lutti cerca di conquistare la vittoria cantando ‘Meraviglioso amore mio' di Arisa. Belén commenta: "È coraggioso scegliere Arisa, è complicata da cantare". Rudy Zerbi rimarca: "Eri emozionata e la tua emozione ha aggiunto qualcosa in più stasera". Iva Zanicchi si complimenta con lei: "Trovare una cantante intonatissima non è facile. Sei meravigliosa, trasmetti emozioni". Virginia convince anche gli spettatori anche se c'è chi la reputa più indicata per ‘Amici'.

A cura di Daniela Seclì

Giulia Piolanti stupisce la giuria con le sue acrobazie

Immagine

L'acrobata Giulia Piolanti stupisce la giuria volteggiando per aria accompagnata dalla canzone ‘La donna cannone': "Ho scelto questo brano perché mi ricorda i miei genitori, i viaggi in macchina quando ero bambina. Questa era tra le canzoni più gettonate". La parola passa al pubblico.

A cura di Daniela Seclì

Il pugile Mirko Natalizi: "Vorrei vincere per aiutare la mia famiglia"

Immagine

È il momento del primo concorrente. Il pugile Mirko Natalizi mette da parte l'anguria e stavolta si cimenta con 40 sagome di legno spesse 2 centimetri. Riesce a romperle in 26 secondi. Maria De Filippi gli chiede: "Cosa faresti con i soldi vinti?" e lui: "Per prima cosa aiuterei la famiglia, poi cercheremmo di farli fruttare in qualche modo".

A cura di Daniela Seclì

La caduta di Rudy Zerbi

Immagine

Gerry Scotti fa entrare ‘Tip e Tap'. Dopo l'ennesimo numero improbabile di mentalismo, Rudy Zerbi viene seguito con una clava in giro per lo studio e cade al centro del palco. È il momento di entrare nel vivo della finale. Tra poco il primo concorrente.

A cura di Daniela Seclì

Belén Rodriguez: "Stasera mi sono coperta. Siamo in diretta, le papere non saranno tagliate"

Immagine

La puntata ha inizio e Belén mette le mani avanti: "Siamo in diretta, la brutta notizia è che nessuno potrà tagliare le papere. Questa è stata un'edizione da record da ricordare con i nipoti. Siete tutti molto eleganti. Per la prima sera, io mi sono coperta". Insieme a Martin Castrogiovanni, poi, presenta la giuria e spiega che il vincitore tra i 16 finalisti, si porterà a casa 100 mila euro.

A cura di Daniela Seclì
118 CONDIVISIONI
101 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views