video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Grande Fratello Vip 2020 in diretta: Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana nominati

93 CONDIVISIONI

Lunedì 20 gennaio, Canale5 ha trasmesso la quinta puntata del 'Grande Fratello Vip 2020'. Valeria Marini è entrata nella casa per avere un confronto con Rita Rusic. Inoltre, si è parlato del matrimonio finito tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Pasquale Laricchia è stato eliminato. In nomination Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
20:31

Grande Fratello Vip 2020, la quinta puntata in diretta

Immagine

Lunedì 20 gennaio, torna su Canale5 il Grande Fratello Vip 2020. Il programma condotto da Alfonso Signorini, è giunto alla quinta puntata. Il conduttore sarà affiancato dal cantante Pupo e da Wanda Nara, nelle inedite vesti di opinionisti. L'appuntamento e alle ore 21:40. Vediamo cosa è accaduto nella puntata di venerdì 17 gennaio.

Cosa è successo nella quarta puntata

Nella quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020', Miriana Trevisan ha avuto modo di incontrare Pago e lo ha invitato a tornare da Serena se, in cuor suo, sente ancora di amarla. Inoltre, Vittorio Cecchi Gori è entrato nella casa e ha fatto una bella sorpresa a Rita Rusic. Momenti di tensione tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Le due si sono dichiarate guerra apertamente. E, infine, il verdetto del televoto che ha portato all'eliminazione di Sergio Volpini e di Elisa De Panicis.

A cura di Daniela Seclì
93 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views