23 ottobre 20:26 Michelle Hunziker malata alla finale di Amici Celebrities

Problemino per Michelle Hunziker alla finale di Amici Celebrities. La conduttrice è vittima di un malanno e non è propriamente in forma smagliante, come ha spiegato lei stessa su Instagram Stories nelle ore precedenti la diretta, mostrandosi mentre cura congestione e voce bassa con limone, zenzero e fumenti.

23 ottobre 20:10 Le anticipazioni della finale di Amici Celebrities

Si chiude dopo sei puntate la prima edizione di Amici Celebrities, versione "vip" del celebre e longevo talent targato Maria De Filippi. Una stagione non priva di polemiche, soprattutto in merito al passaggio testimone dalla Queen Mary a Michelle Hunziker, che per ragioni aziendali si sono equamente divise la conduzione delle puntate. Ci sarà ancora Michelle nella finale, che a differenza delle serate precedenti sarà in diretta.

Chi sono i 4 finalisti, il favorito

Sono 4 i concorrenti finalisti: Ciro FerraraFilippo BiscigliaPamela Camassa e Massimiliano Varrese. Tutti, curiosamente, provenienti dalla squadra dei Bianchi. Il grande favorito è Filippo Bisciglia, amatissimo dal pubblico anche perché volto defilippiano in quanto conduttore di Temptation Island.

Gli ospiti

Per quanto riguarda gli ospiti, vedremo il ritorno di Loredana Bertè, ormai volto dei talent Mediaset, già giurata della versione tradizionale di Amici. Inoltre, tornerà Andrea Pucci, per l'ormai consueto intermezzo comico a fine serata, prima della proclamazione del vincitore.

Come si vota

Dal momento che la finale è in diretta, il ruolo del pubblico è fondamentale. Sono proprio gli spettatori a decretare il vincitore: basta votare il proprio preferito inviando un sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome del concorrente.