100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

“Live – Non è la D’Urso” tornerà al mercoledì da gennaio 2020 per fare spazio al “GF Vip”

“Live – Non è la D’Urso” cambia ancora giorno di programmazione. Già passato dalla prima serata della domenica a quella di lunedì, si sposterà al mercoledì a partire da gennaio 2020 per fare spazio alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, la prima interamente condotta da Alfonso Signorini.
A cura di Stefania Rocco
100 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Live – Non è la D’Urso” cambia ancora una volta giorno di programmazione e torna allo slot occupato originariamente, quello del mercoledì sera. La notizia della modifica del palinsesto, la seconda che interessa la nuova stagione del talk show condotto da Barbara D'Urso collocato inizialmente alla domenica, è stata confermata dalla pubblicazione dei nuovi listini Mediaset che coprono il periodo che va da gennaio a marzo 2020. La seconda edizione dello show serale condotto da Barbara D’Urso tornerà a occupare la prima serata del mercoledì a partire da gennaio 2020. Il lunedì sera di Canale5, invece, sarà occupata dalla prima serata del "Grande Fratello Vip", slittato a gennaio per fare spazio alle nuove puntate di "Adrian".

D’Urso si sposta per fare spazio al Grande Fratello Vip

Il talk show della D’Urso si sposterà nuovamente, questa volta per fare spazio alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, la prima interamente condotta da Alfonso Signorini che andrà a occupare lo slot pregiato del lunedì sera. La D’Urso tornerà alla prima serata del mercoledì, lo spazio che la trasmissione occupava originariamente già a partire dall’esordio dello scorso anno e che ha mantenuto fino alla chiusura della prima stagione.

Domenica Live si arricchisce con il Grande Fratello Vip

È probabile che, con il ritorno di “Non è la D’Urso” alla collocazione originaria del mercoledì, la conduttrice avrà più spazio da dedicare a “Domenica Live”, contenitore domenicale ridotto a una lunghezza di 85 minuti circa da un anno. La nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe ridare nuova linfa al format, con il commento in studio di quanto accade nella Casa di Cinecittà e le interviste ai protagonisti e a coloro che popoleranno le storie che si dipaneranno proprio a partire dalla vita nel reality show di Canale5.

100 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views