447 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
27 Marzo 2020
14:12

Licia Nunez su Antonella Elia: “Falsa, non la sopporto. Mi ha dato della viscida e della vipera”

Al Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez si è confidata con Patrick Ray Pugliese. La gieffina ha ribadito la sua scarsa simpatia per Antonella. A suo dire, la Elia le lancerebbe continue frecciatine dandole della viscida e della vipera. Inoltre, la reputa una persona la cui falsità traspare persino dalla voce.
A cura di Daniela Seclì
447 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez e Patrick Ray Pugliese si sono concessi una chiacchierata in giardino. Il discorso, come spesso accade, si è concentrato su Antonella Elia. Tra l'ex ragazza di ‘Non è la Rai' e Licia continua a non correre buon sangue. Secondo la Nunez, Antonella sarebbe falsa.

Le accuse di Licia Nunez ad Antonella Elia

Licia Nunez ha confidato a Patrick Ray Pugliese di reputare falsa Antonella Elia. Inoltre, non sopporterebbe più le continue frecciatine che la donna lancerebbe al suo indirizzo: "Comunque ci sono certe voci che io proprio non riesco a sopportare. Mamma mia. Se mi ha tirato frecciatine? Lo fa sempre. E la mia risposta è sorridere sempre. Quando c'è stato lo scontro tra lei e Fernanda ancora una volta mi ha dato della vipera e della viscida. Io le ho riso in faccia. Si commenta da sola. È  proprio quella voce che denota falsità". Quindi ha detto la sua anche sulla rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa: "Antonella ha fatto l'ennesima figuraccia in televisione con la storia dei biscotti. Quello di Fernanda era uno scherzo come tanti altri".

Il commento sull'eliminazione di Fernanda Lessa

Patrick Ray Pugliese ha chiesto a Licia Nunez di esprimere un parere sul fatto che il pubblico abbia deciso di eliminare Fernanda Lessa, salvando ancora una volta Antonella Elia. La gieffina ha replicato: "A parte che Fernanda ha fatto un percorso bellissimo. Per me Fernanda è l'esempio perfetto di una persona che ha toccato il fondo nella vita ed è riuscita a risalire. Meritava la finale, però nelle ultime settimane ha mostrato veramente una grande insofferenza. Lei più volte diceva: ‘Voglio tornare a casa, voglio tornare da mio marito, voglio vedere le mie figlie'. Fernanda ha pagato le continue tensioni e infatti, nelle ultime settimane era molto stanca, demotivata e non ce l'ha fatta". Anche Patrick ha detto la sua:

"Da spettatore, si equiparavano lei e Antonella nel botta e risposta. Anche Signorini ha detto che sono più simili di quanto si possa pensare. È stato diverso rispetto al faccia a faccia di Valeria e Antonella. Valeria ce l'avrebbe potuta fare ma ha avuto un piede di guerra strambo. Spesso dalla parte del torto con provocazioni anche quando non c'erano".

Qui il video.

447 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni