La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip sin dall'inizio ha portato con sé una novità, ovvero la doppia eliminazione che ha sorpreso i concorrenti del reality. Se ad abbandonare la casa, infatti, sono state due donne: Fernanda Lessa e Sara Soldati, per quanto riguarda i nominati attingono, invece, dal comparto maschile della casa e sono Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila.

Fernanda Lessa e Sara Soldati fuori dal GF

Era proprio una sfida tra titani quella consumatasi nel corso della terzultima puntata del reality show di Canale 5, che ha visto due regine dello show contendersi la permanenza della casa ovvero Fernanda Lessa e Antonella Elia, dopo che Licia Nunez è stata la prima ad essere salvata. Dopo le sorprese riservate ad entrambe a dover abbandonare la casa è stata Fernanda Lessa che si è detta felice di tornare a casa da suo marito e le sue bambine. Come annunciato anche da Alfonso Signorini ad inizio della puntata, ci sarebbe stata una doppia eliminazione, fatta attraverso un televoto lampo che ha visto sfidarsi Teresanna Pugliese, Sara Soldati, Antonio Zequila e Aristide Mainati. Il pubblico che ha subito colto l'occasione per votare ha deciso che a concludere la propria esperienza nella casa più spiata d'Italia dovesse essere Sara Soldati.

Paolo, Patrick e Zequila i nominati

Non potevano mancare le nomination che hanno dato degli esiti piuttosto inaspettati. Se ad abbandonare la casa sono state due donne, stando ai nomi che sono spuntati fuori tra i concorrenti a rischiare l'abbandono ad un passo dalla fine sono invece tre uomini. Al televoto, di cui vedremo il risultato la prossima settimana, ovvero alla semifinale del Grande Fratello, quando usciranno altri due concorrenti, ci sono Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro, quest'ultimo per la prima volta in nomination.