È un lungo post, ma nella sostanza, una lettera d'amore, quella che Tahj Mowry dedica a Naya Rivera. Immaginando di poterla avere davanti ancora una volta e poterle dire che non ha mai smesso di amarla. Mentre proseguono le ricerche dell’attrice scomparsa durante una gita in barca sul lago Piru in California, il suo ex fidanzato Tahj Mowry affida ai social tutto ciò che avrebbe voluto dirle. Attore, ballerino e cantante 34enne, Tahj Mowry ha recitato al fianco di Naya Rivera nella sitcom ‘Smart Guy‘, nel 1990. Ma tra i due c'è stato molto più di un rapporto da colleghi sul set. Nonostante la loro storia fosse finita da tempo, l'attore è sotto choc per la scomparsa della sua ex fidanzata, con la quale ha condiviso molte tappe importanti della sua vita. E ora a pesare ci sono non solo i ricordi, ma anche il rimpianto di non averle detto che la amava ancora. La dedica sul suo profilo Instagram ha commosso milioni di fan della star americana:

Mia dolce Naya, dire che sono devastato sarebbe un eufemismo. Questo è un incubo. Che ogni giorno difenda più duro. Ad ogni modo, sono agganciato alla speranza che tu venga trovata. Siamo cresciuti insieme. Siamo diventati adulti insieme. Abbiamo sperimentato la prima volta di tante cose, insieme. Tu sei stata la mia prima esperienza di tutto; amore, intimità, cuore infranto.

Ci siamo spezzati il cuore a vicenda e poi lo abbiamo riparato insieme…più di una volta. Non smetterò mai di pensarti. Non c'è donna che mai sia stata all'altezza di ciò che mi hai dato tu, di come mi hai fatto sentire tu. Non ho mai voluto ammettere, ma non ho mi smesso di amarti. Una parte di me ha sempre sperato che un giorno il Signore ci facesse unire di nuovo per essere ciò che abbiamo sognato di poter essere.

Prego profondamente per la famiglia Rivera e perché il signore gli doni la forza, la pace e l'amore ora. Mychal e Nickayla, sarete sempre come fratelli minori per me e vi voglio un mondo di bene. Vi ho visti crescere e diventare bellissimi adulti. George e Yolanda, per qualunque cosa abbiate bisogno, sono qui per voi. Sarete la mia famiglia per sempre e vi amo.

Chiedo a tutti coloro che stanno leggendo di aiutare insieme a tutta la famiglia Rivera, Ryan e Josey con le preghiere e di rispettare ciò che stanno affrontando in questo periodo. Prego perché il Signore riempia l'intera famiglia della forza e della pace che solo lui può dare.

Ho ancora fede. Ho ancora speranza. Preghiamo tutti per favore, perché lei venga trovata e portata a casa al sicuro. Naya, mi manchi profondamente. Vorrei poter avere l'opportunità di dirtelo ancora una volta, ma penso che ce l'avrò. So che nel tuo profondo hai sempre saputo quel che provavo.

Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò rivedere il tuo splendido viso ancora una volta e dirti tutto ciò che volevo, ma non ho avuto l'occasione di dirti. Ti amerò per sempre. L'ho sempre fatto e per sempre lo farò.

My sweet Naya – to say that I am devastated would be an understatement. This is a nightmare. Everyday gets harder. However, I am holding onto hope that you will be found. ⁣ ⁣ We grew up together. We became adults together. We experienced so many firsts together. You were my first experience with everything; love, intimacy, heartbreak. We broke each others hearts and then mended them back together…more than once. I will never not think of you. No woman has ever measured up what you gave me or how you made me feel. I’ve never liked to admit it but I have never stopped loving you. A part of me always wished for the day where God would bring us back together to be what we dreamt we could have been. ⁣ ⁣ I pray deeply for the Rivera family and that God blankets them with strength, peace, and love right now. Mychal and Nickayla – you will always be like younger siblings to me and I love you dearly. I watched you two grow up into beautiful adults. George and Yolanda – whatever you need I am here for you. We are forever family and I love you. ⁣ ⁣ I ask everyone reading this to please lift up, along with the entire Rivera family, Ryan and Josey in prayer and to respect what they are going through during this time. I pray that God showers the entire family with strength and peace that only He can give. ⁣ ⁣ I still have faith. I still have hope. Let’s please all pray that she is found and brought home safely. ⁣ ⁣ Naya, I miss you deeply. I wish I got the chance to tell you that once more but I’m believing I will get that chance. I know deep down you’ve always known how I felt. I look forward to the day where I can see your beautiful face once more and tell you everything I’ve wanted to say that I didn’t get the chance to say. I love you forever. I always have and I always will. ⁣ ⁣ ♥️

A post shared by Tahj Mowry (@tahj_mowry) on

Un matrimonio combinato sin da quando erano piccoli

Non una semplice storia d'amore, ma un percorso di vita insieme, fatto di tappe e di "prime volte", come spiega l'attore. I due infatti si sono conosciuti da bambini sul set, durante un servizio fotografico. Avevano quattro anni e le loro madri erano amiche. Da subito hanno instaurato un legame che sarebbe durato una vita intera, a tratti romantico, ma non solo. Come coppia sarebbero durati dal 2000 al 2004. In un'intervista a Vice, ad aprile 2020, Tahj Mowry aveva parlato del suo rapporto con Naya Rivera: "Le nostre famiglie sono molto vicine, quindi è come una sorta di matrimonio combinato", aveva scherzato. "Lei dirà che la nostra era solo una cosa da bambini, ma io la penso diversamente. Ci sono state tre volte in cui siamo stati una coppia e l'ultima volta è stata probabilmente dai 20 ai 23 anni. La terza volta non è andata benissimo, ma le auguro il meglio", aveva concluso. Rivera, nella sua biografia ‘Sorry Not Sorry', ha rivelato che Mowry è stato il suo primo bacio, confessando di essergli rimasta amica.

😊

A post shared by Tahj Mowry (@tahj_mowry) on

Continuano le ricerche dell'attrice sul lago Piru

Sono passati diversi giorni da quando la star americana di Glee è scomparsa, lasciando il figlio Josey di 4 anni a bordo della barca che stavano utilizzando. Le speranze iniziano a sfumare, per la polizia Naya Rivera è "presumibilmente morta". Il fondo del lago Piru in California infatti, è proprio conosciuto per la pericolosità dei suoi fondali. Per il momento, tuttavia, pare sia esclusa l'ipotesi di un suicidio. la zona è stata circoscritta e sul posto sono arrivati i familiari della donna, in attesa di notizie.