Bohdan Beyba commenta per la prima volta la scelta di Samantha Curcio, che gli ha preferito Alessio Ceniccola nella puntata di Uomini e Donne trasmessa lunedì 10 maggio. A breve distanza dalla messa in onda arriva una stringatissima eppure eloquente risposta a quanto accaduto, che ha rappresentato qualcosa di inedito nella storia del programma. "Every story needs the bad guy", scrive Bohdan, "Ogni storia ha bisogno di un cattivo".

Cos'è successo durante la scelta di Samantha

 

Il "cattivo" sarebbe proprio Bohdan, accusato da Samantha di essere stato "dispotico, aggressivo ed egoista" con lei, spingendola ad accelerare i tempi e a uscire da Uomini e Donne con Alessio. La tronista, come dicevamo, ha scelto un percorso curioso per comunicare la sua scelta. Anziché convocare prima Beyba per manifestargli il suo rifiuto, prima si è dichiarata a Ceniccola e solo successivamente ha parlato con Bohdan, che si è trovato di fronte sia lei che il rivale. A Samantha non è piaciuto l'ultimatum cui il lottatore l'ha messa davanti, dopo averle fatto una scenata di gelosia nei confronti di Alessio: "Io me ne vado domani, se vuoi vieni con me". "Non voglio amare sotto ricatto", ha dichiarato lei, "non voglio amare un uomo così egoista, perché tu sei stato estremamente egoista con me, quando si sta insieme si deve aspettare i tempi degli altri. Io con te l'ho fatto, ho aspettato un mese anche per una carezza sulla mano. Le uniche volte che sei venuto verso di me, mi hai imposto le tue scelte". Queste le parole di Samantha, che si è detta convinta di non aver suscitato un reale interesse in Bohdan, malgrado lui abbia sostenuto il contrario.

Samantha e Alessio dopo Uomini e Donne

Samantha e Alessio, intanto, si stanno vivendo lontano dalle telecamere dopo l'addio a Uomini e Donne. Nel primo filmato pubblicato dopo la messa in onda della scelta, li vediamo brindare insieme, abbracciati e sorridenti. "Sei il primo uomo che mi ha fatto sentire bella, una principessa, sei il primo uomo che mi ha fatto sognare la favola che cercavo. Sei il primo uomo cui penso quando mi sveglio, sei il primo cui penso quando parlo con le mie amiche": questa la romantica dichiarazione di Samantha ad Alessio prima dell'abbraccio sommerso dai petali rossi. Per sapere se la loro storia durerà fuori dal programma, non resta che attendere.