10 Maggio 2021
17:01

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio nella prima storia Instagram dopo la scelta a Uomini e Donne

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio si mostrano insieme nel primo video dopo la scelta a Uomini e Donne, in onda lunedì 10 maggio. I due si scambiano un bacio, aprendo una bottiglia di spumante per festeggiare l’inizio del loro percorso insieme lontano dalle telecamere di Canale 5, dove il destino li ha fatti incontrare.
A cura di Ilaria Costabile

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne. Il loro percorso si è concluso nel migliore dei modi, con una bellissima dichiarazione da parte della tronista di Sapri che ha trovato nel calciatore un compagno, una persona con cui condividere la sua vita lontano dalle telecamere. Ed eccoli, quindi, più felici e innamorati che mai nella prima storia che lui il corteggiatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il primo video su Instagram dopo la scelta

Intenti ad aprire una bottiglia di spumante per festeggiare l'essersi trovati, Alessio e Samantha si mostrano per la prima volta così, sorridenti e intenti a scambiarsi un dolcissimo bacio a favore di smartphone per immortalare i loro primi momenti insieme lontani dallo studio Mediaset dove tutto è iniziato. A fare da sfondo del video c'è la canzone "Tutta la notte" il terzo inedito di Sangiovanni, finalista della ventesima edizione di Amici20, in cui si sente: "Ho trovato il coraggio di dirtelo in faccia, di dirti che voglio stare una vita con te". Nella puntata di lunedì 10 maggio, infatti, si è consumata la scelta che, in realtà, è stata anticipata di ben dieci giorni, perché alla tronista non è stato necessario aspettare ancora per comprendere chi tra Alessio e Bohdan fosse l'uomo giusto per lei.

La dichiarazione d'amore di Samantha Curcio

Quella di Samantha Curcio è stata una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti di Alessio Ceniccola, al quale ha completamente aperto il suo cuore, visibilmente emozionata con la voce rotta dalle lacrime, ma decisa e sicura della sua scelta. La trentenne, infatti, ripercorrendo i punti salienti della loro conoscenza, un percorso durato più di un mese non senza alti e bassi, ha concluso il suo discorso dicendo al calciatore romano: "Sei il primo uomo che mi ha fatto sentire bella, una principessa, sei il primo uomo che mi ha fatto sognare la favola che cercavo. Sei il primo uomo che io penso quando mi sveglio, sei il primo che penso quando parlo con le mie amiche". Lui, da canto suo, non aspettava che questo e, infatti, in uno dei momenti di maggior tensione, nell'attesa che fosse lei a dirgli quale sarebbe stato il suo destino, le ha detto: "Se non sono io la scelta guarda che la prendo male eh" prima di stringerla in un abbraccio accogliente.

 
Uomini e Donne 2021: la scelta di Samantha Curcio è Alessio Ceniccola, foto e video
Uomini e Donne 2021: la scelta di Samantha Curcio è Alessio Ceniccola, foto e video
Anticipazioni Uomini e Donne, ecco la scelta di Samantha Curcio
Anticipazioni Uomini e Donne, ecco la scelta di Samantha Curcio
Chi è Alessio Ceniccola, il calciatore che corteggia Samantha Curcio a Uomini e Donne
Chi è Alessio Ceniccola, il calciatore che corteggia Samantha Curcio a Uomini e Donne
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni