Chi sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, le veline di Striscia la Notizia: nomi e foto
Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, questi i nomi delle veline di Striscia la Notizia 2021 che sostituiscono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le due veline più longeve della trasmissione. Il tg satirico di Canale5 si prepara a vivere una nuova era: oltre alle nuove veline, infatti, ci sono anche due nuovi conduttori, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Sia Giulia, la velina mora, che Talisa, la velina bionda, sono ex ballerine di Amici di Maria De Filippi. Sul loro futuro professionale, e sulla vita privata, le due hanno già le idee chiare.
Chi è Talisa Ravagnani, la nuova velina bionda di Striscia la Notizia
Talisa Ravagnani, classe 2001, è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia 2021. Vive a Dubai fino all'età di 13 anni, poi vola negli USA per intraprendere un percorso di formazione come ballerina. Entra nel corpo di ballo di Selena Gomez e partecipa da ballerina al videoclip "Look at her now". Nel 2019 torna in Italia ed entra nel cast di concorrenti di Amici, mentre nel 2020 entra a far parte del corpo di ballo del programma e di quello de Il Cantante Mascherato. Durante l'esperienza ad Amici si avvicina al ballerino Javier Rojas, allontanandosene in seguito, e a Valentin, ma è nel modello Mike Cugnata che alla fine trova l'amore.
Chi è Giulia Pelagatti, la nuova velina mora di Striscia la Notizia
Giulia Pelagatti, la velina mora di striscia la notizia, è originaria di Prato e ha 22 anni. Fin da bambina è appassionata di danza, tanto da entrare a far parte della Fids e gareggiare come ballerina sportiva in competizioni nazionali. Nell'edizione 2016-2017 partecipa ad Amici, in seguito continua a ballare in TV ed entra nel corpo di ballo di Colorado. In ambito internazionale, riceve una borsa di studio dal Conservatory of Dance of Phoenix. Durante l'esperienza ad Amici si è avvicinata al ballerino Ricky, ma la storia non ha avuto un seguito una volta usciti dalla scuola.