video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2020

La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island

Alberto Maritato sta provando a riconquistare la ex fidanzata Speranza Capasso dopo Temptation Island e il tradimento con la single Nunzia Taglialatela. “Sono innamorato di lei, adesso ne ho la certezza”, dichiara l’uomo in una diretta Instagram. E Nunzia mostra regalo e biglietto ricevuto dall’ex: “Li manda lui”.
A cura di Stefania Rocco
244 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alberto Maritato sta provando a riconquistare la ex fidanzata Speranza Capasso dopo Temptation Island e il tradimento con la single Nunzia Taglialatela, consumatosi di fronte alle telecamere del programma. Il confronto un mese dopo la fine delle registrazioni si era concluso con l’inaspettato sodalizio nato tra la ex compagna e la tentatrice che lo avevano accusato di avere tentato invano di mantenere vivo il rapporto con entrambe. Ma a distanza di settimane da quel momento, Alberto sembrerebbe essersi chiarito le idee.

Alberto Maritato: “Amo Speranza, adesso ne sono certo”

Con Nunzia, una volta finito il percorso, è finito tutto. Sono innamorato di Speranza, adesso ne ho la certezza”, ha dichiarato Alberto in una Instagram story, confermando il desiderio di riconquistare Speranza: “Siamo entrati a Temptation Island con una storia di 16 anni alle spalle. Ho fatto un errore grave per arrivare a una consapevolezza, adesso so che la amo. Con Speranza ci sentiamo, qualche volta ci siamo visti anche perché abbiamo un cane in comune che è come un figlio. La vedo ogni tre o quattro giorni, proviamo a chiarirci perché 16 anni vanno rispettati. Sto facendo il possibile per lei e sarà lei alla fine a decidere. La situazione è molto difficile ma bisogna essere pronti a tutto”.

Speranza Capasso mostra regalo e biglietto ricevuti da Alberto

E Speranza, che deve evidentemente avere visto la diretta Instagram del suo ex, ha deciso di mostrare sui social il biglietto e il regalo ricevuto da Alberto, oggetti che l’uomo aveva anticipato di avere mandato alla ex compagna. L'ennesima dimostrazione del fatto che i due, a dispetto di quanto accaduto in tv, sono ancora legati. Si tratta di un cagnolino realizzato con dei fiori (azzurro, qualche giorno prima gliene aveva inviato uno rosa) e un biglietto sul quale aveva scritto: “Quando due si amano….La famiglia che cresce. Ti amo, Alberto”.

Il regalo di Alberto a Speranza
Il regalo di Alberto a Speranza
244 CONDIVISIONI
138 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views