video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

La sorella di Stefano Bettarini contro autori GFVip: “Ammettano che squalifica è esagerata”

Simona Bettarini si schiera in difesa del fratello sostenendo che la sua espulsione dal Grande Fratello Vip per presunta bestemmia sia stata ingiusta. Alla produzione richiede “una riammissione nella casa o anche semplicemente l’ammissione di aver esagerato. Non lasciate Stefano da solo a gestire le conseguenze di un’esagerazione mediatica”.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La squalifica di Stefano Bettarini continua a far discutere. Da Instagram interviene la sorella del concorrente del Grande Fratello Vip, espulso per un'espressione ritenuta blasfema. Simona Bettarini ha ovviamente difeso il fratello, sostenendo che la decisione della produzione sia stata un'esagerazione e chiedendo un maggiore sostegno, se non addirittura il suo reintegro nel cast.

Il post di Simona Bettarini

Bettarini è stato il secondo squalificato per bestemmia dell'edizione, dopo Denis Dosio. La sua avventura nella Casa è durata una manciata di giorni, dal venerdì al lunedì sera. Queste le parole della sorella Simona, che il pubblico ricorderà per la sua partecipazione in qualità di ospite al GF Vip 2016 in cui Stefano era già stato concorrente (nella puntata in cui lui scoppiò in lacrime dopo le scomode dichiarazioni sull'ex Simona Ventura).

Siamo cresciuti insieme, siamo stati e siamo molto uniti. Abbiamo condiviso tanto ed apparteniamo ad una famiglia di principi solidi, in cui affetto, rispetto ed educazione sono le regole base. Non ho mai sentito mio fratello bestemmiare; fare il simpatico sì, usando talvolta -come tutti- espressioni eccessive, ma non ci sto che passi per una bestemmia, perché non è da lui. Stefano ha portato allegria, leggerezza e sincerità nella casa, tutti pregi cancellati da un’espulsione ingiusta. Mi auguro che gli addetti ai lavori del programma riflettano con più equilibrio sull’accaduto e sappiano offrire una riparazione, che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente l’ammissione di aver esagerato, per non lasciare Stefano da solo a gestire le conseguenze di un'esagerazione mediatica.

Le parole di Bettarini dopo la squalifica

La posizione di Simona Bettarini è molto simile a quella espressa dalla compagna di lui Nicoletta Larini prima dell'espulsione. Lo stesso Stefano ha manifestato molta amarezza negando di aver bestemmiato: "Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una ‘parolaccia’", ha dichiarato Bettarini, ricordando anche la lunga attesa prima di poter entrare nella Casa, "Trovo sproporzionata la ‘sanzione’ e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo… Dello share”.

22 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views