Fervono i preparativi per il nuovo palinsesto di Canale 5. Se dicembre targato Mediaset sarà caratterizzato da tanti film per adulti e bambini, che raccontano la magia del Natale e provano a infondere un po' di serenità in un momento difficile per tutti, a gennaio ci sarà una sorpresa per gli appassionati delle soap. Tornerà in prima serata, infatti, la serie turca Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman e Demet Özdemir.

Can Yaman in prima serata dal 14 gennaio

La storia d'amore tra Can e Sanem sta appassionando gli spettatori italiani. La coppia vive un rapporto tormentato, dove le bugie dette a fin di bene creano ogni volta una crisi che sembra portare a una rottura insanabile. Il pubblico segue con interesse i due protagonisti che si rincorrono perché in fondo gli spettatori sanno che alla fine l'amore avrà la meglio. Al momento, la soap turca Daydreamer – Le ali del sogno va in onda la domenica alle ore 16:20, ma è in arrivo un'importante novità. I listini Publitalia diffusi il 30 novembre, infatti, hanno svelato che da giovedì 14 gennaio 2021, Daydreamer andrà in onda in prima serata su Canale5. L'appuntamento è alle ore 21:30 con tre nuovi episodi.

La prima serata di Canale5 nel 2021

Allo stato attuale delle cose, ecco come dovrebbe essere strutturata la prima serata di Canale5 nel 2021. Secondo quanto riportato nei listini Publitalia relativi al periodo che va dal 10 gennaio al 6 marzo, la domenica ci sarà Live – Non è la D'Urso. Il lunedì spazio al Grande Fratello Vip. Una volta terminata la quinta edizione del reality, Canale5 lascerà spazio all'Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Il martedì sarà dedicato al programma Viaggio nella grande bellezza e, occasionalmente, alle partite di Champions League. Mercoledì, rivedremo la replica della fiction in tre puntate L'amore strappato, con Sabrina Ferilli e la regia di Ricky Tognazzi. Poi, la prima serata del mercoledì verrà occupata da Made in Italy, serie televisiva con Marco Bocci e Raoul Bova. Il giovedì sera vedremo, come già indicato, Daydreamer – Le ali del sogno. Venerdì ci sarà Scherzi a parte, mentre sabato l'imperdibile appuntamento con C'è posta per te di Maria De Filippi.