251 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2020/21

La reazione di Ida Platano alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno lasciato insieme il programma Uomini e Donne. I due si sono detti desiderosi di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. Il magazine dedicato al programma di Maria De Filippi ha contattato Ida Platano per raccogliere un commento. Ecco quale è stata la sua reazione.
A cura di Daniela Seclì
251 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno lasciato Uomini e Donne insieme. I due si sono detti pronti a coltivare la loro relazione lontano dallo studio del programma condotto da Maria De Filippi. Riccardo, insomma, sembra si sia ormai lasciato definitivamente alle spalle la lunga e tormentata storia d'amore vissuta con Ida Platano. Uomini e Donne Magazine ha contattato Ida per raccogliere la sua reazione.

Il no comment di Ida Platano

Immagine

Secondo quanto riporta la rivista legata al programma di Maria De Filippi, Ida Platano si sarebbe rifiutata di commentare l'amore sbocciato tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: "Come sta Ida, all'idea che il suo ex Riccardo abbia iniziato una nuova storia d'amore? L'ex dama non ha rilasciato commenti in merito". Insomma, Ida ha preferito fare un passo indietro e tenere per sé le considerazioni sul suo ex compagno. Una decisione di certo condivisibile, soprattutto alla luce dell'ultimo scontro tra loro avvenuto in studio a Uomini e Donne. A descrivere lo stato d'animo di Ida, ci ha pensato l'amica Gemma Galgani:

"Ida si sente come ogni donna che vede il suo ex, l'uomo con il quale sognava di condividere una vita, realizzare quel sogno con un'altra. […] È come se un capitolo della tua vita si chiudesse, come se ne prendessi coscienza davvero solo in quel momento. Ida è una donna forte e sensibile allo stesso tempo. La sua forza interiore l'ha dimostrata, crescendo un figlio stupendo. E quando sei una mamma, la tua serenità è quasi un dovere, perché ogni tuo stato d'animo lo trasmetti anche a tuo figlio. Con la sua grande sensibilità sono convinta che supererà questo momento".

Ida potrebbe tornare a Uomini e Donne

Immagine

Sempre sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, infine, Ida Platano ha fatto sapere di avere accarezzato spesso l'idea di tornare in studio "indipendentemente dalla presenza o meno di Riccardo". Ha spiegato che sta facendo un lavoro su se stessa. Quindi ha concluso aprendo all'ipotesi di un ritorno tra le dame del Trono Over: "Appena sarò pronta e carica, chi lo sa…Magari potrei anche tornare". Insomma, anche per lei, Riccardo è ormai solo un ricordo.

251 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views