Temptation Island 2019
1 Luglio 2019
21:43

La produzione di Temptation Island Vip: “Mai invitato certe coppie che dicono di aver rifiutato”

La produzione di Temptation Island Vip precisa che alcune delle coppie famose che hanno pubblicamente preso le distanze dalla trasmissione non sarebbero mai state invitate a prendere parte alla prossima edizione. Si tratta di una precisazione dovuta e che punta a ristabilire i giusti equilibri.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2019

La produzione di Temptation Island è intervenuta via Instagram circa le indiscrezioni che stanno circolando da settimane circa la partecipazione di una serie di coppie famose alla prossima edizione del programma. Chi lavora dietro le quinte del reality show ha deciso di intervenire su Instagram per fare chiarezza e togliere un fastidioso sassolino dalla scarpa. Non si fanno i nomi dei “colpevoli” eppure il messaggio è arrivato forte e chiaro.

La puntualizzazione circa le coppie invitate

Su Instagram, la produzione del programma ha scritto: “Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”. Il post si è concluso così. Da Temptation Island non sono arrivati i nomi dei famosi ai quali il messaggio è indirizzato, nonostante le esortazioni dei follower che hanno spinto affinché chi ha scritto il post in questione lo completi, indicando l’identità delle coppie che hanno preso le distanze dalla trasmissione pur senza essere mai state invitate.

A Temptation Island Vip manca il conduttore

Dopo il passaggio di Simona Ventura in Rai, la produzione del programma starebbe ancora cercando il conduttore della nuova edizione di Temptation Island Vip. I “sospetti” delle ultime ore si sono concentrati su due figure in particolare: Ilary Blasi, rimasta senza il Grande Fratello Vip passato ad Alfonso Signorini, e Filippo Bisciglia, già conduttore della versione tradizionale di Temptation Island. Fonti vicine alla trasmissione hanno fatto sapere a Fanpage.it che le ricerche non sarebbero state ancora completate. Maria De Filippi e la sua squadra di lavoro sarebbero ancora all’opera al fine di individuare il nome perfetto cui affidare il “gioiellino” estivo di Canale5.

158 contenuti su questa storia
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme:
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme: "Mi sei mancato"
Sabrina e Nicola:
Sabrina e Nicola: "Non rifaremmo Temptation Island. Giulio Raselli recitava, voleva il trono"
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni